Spettacolo

Una nuova avventura per Maria de Filippi. Ecco cos’ha in serbo per lei la Mediaset.

Che cosa succederà stasera su Canale 5?
Una nuova avventura per Maria de Filippi. Ecco cos’ha in serbo per lei la Mediaset.

Maria De Filippi è la regina di Mediaset, poiché le sue trasmissioni appassionano la maggior parte degli italiani e conquistano spesso e volentieri migliaia di ascolti. Inutile nominare i programmi che, nel corso del tempo, non hanno mai perso il loro appeal e che fanno rimanere incollati allo schermo telespettatori di tutte le età. Tuttavia, nonostante questi successi, pare che per Maria ci sia in ballo un altro progetto che potrebbe rivelarsi molto interessante.

Sì, poiché non stiamo parlando di uno show tutto suo, ma di un’ospitata che piacerà ai molti ammiratori della De Filippi. Secondo alcune fonti piuttosto attendibili, quindi, pare che proprio lei, la “Queen di Canale 5”, presenzierà durante la puntata di un noto reality show. Ok, forse, è probabile che abbiate già capito, non è vero? Se così non fosse, ecco cosa succederà.

Quale sarà il ruolo della De Filippi?


In effetti, Maria, proprio stasera, 28 dicembre 2020, potrebbe regalarci una bella sorpresa ed entrare negli studi del “Grande Fratello Vip”. Ve lo sareste mai aspettato? In questo modo, oltre ai già tanti momenti di suspence del programma, la conduttrice ci delizierà della sua presenza e intratterrà il pubblico del reality più famoso al mondo.

Tuttavia, forse vi starete chiedendo che cosa potrà mai fare e in quale modo ci divertirà. Ma, d’altra parte, la presentatrice non è del tutto estranea al programma, poiché la stessa, ai tempi, ha provveduto a lanciare in televisione alcuni concorrenti del Gf Vip. Naturalmente, i personaggi di cui stiamo parlando sono Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga che avevano preso parte a “Temptation Island”.

Ma non solo, come non citare anche Sonia Lorenzini e Andrea Zelletta che sono stati i corteggiatori di “Uomini e Donne”? Insomma, Maria, come si sa, è una vera e propria talent scout, poiché nei suoi programmi escono spesso dei grandi personaggi. In effetti, anche “Amici” ha sfornato una serie di cantanti molto brave che hanno saputo costruire un’ottima carriera subito dopo la partecipazione al programma. Si potrebbe dire, quindi, che Maria porti fortuna.  Detto questo, siamo veramente curiosi di vedere che cosa ci riserverà la serata e la nuova diretta del “Grande Fratello Vip”.