Spettacolo

Barbara D’Urso: il video che posta sui social scatena le polemiche. Scopriamo il motivo

Gli ultimi post di Carmelita la ritraggono alle prese con degli esercizi fisici, ma qualcuno non è d'accordo
Barbara D’Urso: il video che posta sui social scatena le polemiche. Scopriamo il motivo

Barbara D’Urso pare che non sia in grado di stare, almeno per un momento, al riparo dalle malelingue. L’inizio del nuovo anno, peraltro, conferma questa sua tendenza.

Ancora una volta, infatti, gli utenti del Web non hanno potuto tacere riguardo a un post pubblicato dalla conduttrice. Forse ogni scusa è buona per criticare, ma, fatto sta, che al centro c’è spesso e volentieri proprio lei.

Barbarella, in questi ultimi giorni, è ancora in vacanza e, per ammazzare il tempo prima dell’inizio delle trasmissioni, ha pensato di occupare bene di occuparlo, allenandosi e salvaguardando la linea.

A tal fine, ha voluto rendere partecipi i suoi 2 milioni di di follower tramite alcune foto sul suo profilo social. Ma non solo, su Instagram ha anche inserito un video ironico realizzato grazie all’ausilio di un drone.

La presentatrice super in forma per l’imminente ritorno in tv


La conduttrice di Mediaset, nel filmato della durata di alcuni istanti, si è fatta riprendere mentre corre, in tenuta sportiva, nello sfondo di un bellissimo e suggestivo parco.

Neanche a dirlo, ci sono stati, nel momento in cui si scrive, già più di mille e cinquecento commenti da parte degli ammiratori. Carmelita ha aggiunto una breve descrizione al post, facendo intendere che sta arrivando “di corsa” per le nuove puntate del programma.

Due giorni fa, inoltre, sempre sullo stesso social network, si è mostrata con un paio di guantoni da box, dichiarandosi pronta per i prossimi impegni lavorativi.

Insomma, una D’Urso assolutamente preparata e con la grinta giusta per affrontare il nuovo anno. Tanti, a questo proposito, le hanno voluto dare il proprio appoggio e il sostegno che si merita.

Tuttavia, come si diceva poche righe fa, non sono mancati i soliti haters che si sono sbizzarriti e che hanno voluto trovarci a tutti i costi qualcosa di negativo.

Per esempio, qualcuno si è lamentato del fatto che lei fosse al fianco di un allenatore e che, molti altri, invece, non hanno nemmeno potuto passare le feste insieme con i propri parenti e amici. Insomma, forse Barbara è ormai abituata e ci ha fatto il callo a questo tipo di insinuazioni nei suoi confronti e, quindi, è probabile che non ci faccia più neanche conto.