Spettacolo

Bomba Antonella Elia, cacciata per colpa di un fuori onda. Cos’è successo

L'opinionista non ha avuto peli sulla lingua
Bomba Antonella Elia, cacciata per colpa di un fuori onda. Cos’è successo

In questo periodo, si è molto discusso di alcune potenziali eliminazioni da parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Stavolta, però, il rischio lo starebbe correndo proprio un’opinionista del programma.

Come da titolo, infatti, Antonella Elia potrebbe essere “licenziata” a causa di alcune espressioni esagerate nei confronti di Samantha De Grenet.

Tuttavia, in queste ultime ore, non sono soltanto gli addetti del GFVip a discutere della questione. In realtà, molti telespettatori e anche alcuni volti noti del piccolo schermo si stanno confrontando riguardo a ciò che Antonella avrebbe combinato.

Per di più, a seguito di questi fatti, è stato persino instituito un sondaggio promosso da Spoiler, la trasmissione radiofonica di LatteMiele. La domanda posta dai deejay Carlo Mondonico e Anna Patti ha ottenuto una miriade di risposte disparate.


Ma ciò che veramente potrebbe essere certo è che la produzione di Mediaset non prenderà in considerazione una prossima edizione per la Elia.

La schermaglia tra le due showgirl

Tutto è iniziato a causa di un’affermazione piuttosto forte da parte di Antonella che avrebbe definito Samantha come la regina dell’arroganza. La stessa ha poi continuato in questi termini:

“Ma chi ti credi di essere? Sto cavolo! Tu pensi di avere il diritto di parlarmi così? Sei la principessina sul pisello, con te non si parla perché sei una nobile? Quello che fai tu è fastidiosissimo. Hai una presunzione infinita, il massimo della sua carriera è aver fatto la reginella del gorgonzola per due anni. Un’arrogante, una presuntuosa, sei convinta di poter dare dell’imbecille, dell’idiota, della deficiente, della maleducata”.

Tuttavia, la De Grenet, di primo acchito, sembra che abbia cercato di non farsi eccessivamente provocare e di replicare in maniera civile. Ha quindi parlato con molta sicurezza, dicendo che non si sentiva toccata dalle sue offese e che non si preoccupa mai di ciò che le viene detto, dato che ritiene di avere la coscienza a posto.

A quel punto, però, Antonella non è riuscita a trattenersi e ha attaccato Samantha con svariati giudizi di valore nei suoi confronti che sono stati la causa della sua probabile uscita dalla trasmissione. Citiamo di seguito le parole esatte.

“Sei un po’ ingrassata ultimamente, mi dispiace, dovresti fare un po’ più di palestra, stai cedendo al peso dell’età. Anche la nobile è andata. Io sono una del popolo. Borgatara ripulita male, ecco quello che sei. Ti strapperei quei capelli orrendi e te li strapperei ricciolo per ricciolo“.