Spettacolo

Caduta di stile per Samantha De Grenet. Dopo le offese “rischia grosso”

La decisione di Signorini potrebbe essere decisiva
Caduta di stile per Samantha De Grenet. Dopo le offese “rischia grosso”

Samantha De Grenet, come si è visto nelle scorse puntate, è una delle protagoniste dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Non sono mancate, infatti, una miriade di polemiche nei suoi confronti.

Per cominciare, se ricordate, aveva già fatto parlare di sé quando, dopo l’espulsione di Filippo Nardi, si era messa contro Maria Teresa Ruta, accusandola di non essere stata in grado di difendersi a tempo debito.

Poi, ancora, aveva usato termini molto forti in un battibecco con Stefania Orlando e, per questo motivo, secondo i telespettatori, si era quasi meritata l’eliminazione.

Spesso sia il pubblico da casa che i suoi coinquilini l’hanno tacciata di aggressività e di saccenteria a causa di alcuni suoi atteggiamenti poco rispettosi. Come non citare, inoltre, il dialogo acceso tra Samantha e l’opinionista Antonella Elia che non si è risparmiata, riempiendola di insulti e offese.


Stavolta, comunque, la situazione potrebbe anche essere più grave. La De Grenet, infatti, ha pronunciato delle parole decisamente fuori luogo e che non sono state gradite dalla maggior parte degli spettatori.

Durante la diretta di lunedì scorso, quindi, la showgirl ha dato il peggio di sé in una lite con l’instagrammer Carima. A questo punto, comunque, molti di coloro che seguono il programma si stanno aspettando un intervento da parte di Alfonso Signorini.

Ci sarà davvero un tête-à-tête all’interno della Casa?

Il presentatore, a tal fine, potrebbe decidere di invitare proprio Carima per un chiarimento vis-à-vis tra le due donne. L’influencer, inoltre, ha commentato l’insulto di Samantha che ha dato un feroce giudizio sull’aspetto fisico della ragazza.

Naturalmente, i suoi follower non ci hanno pensato due volte a difendere la loro beniamina e, quindi, ad attaccare la showgirl romana che, proprio al di sotto del post del selfie con Antonella Elia, le hanno dato manforte. Queste le parole di Carima:

“Non si può permettere di prendermi in giro. Chiedo al Gf un confronto, un diritto di replica. Se mi serve per farmi vedere? Sì anche ovvio, ma queste cose non vanno fatte. Mancava solo che mi diceva che sono una neg*a ciccio*a. Mancava solo questo ed eravamo apposto. Perché mi devo fare insultare dalla De Grenet?! Non può permettersi di insultare una madre”.