Spettacolo

Can Yaman ha fatto dei “ritocchini”? Alcune foto proverebbero di si

Vi siete mai chiesti se sia sottoposto a degli interventi di chirurgia?
Can Yaman ha fatto dei “ritocchini”? Alcune foto proverebbero di si

Can Yaman sta veramente spopolando in questi ultimi tempi grazie anche a “DayDreamer – Le ali del sogno”, la telenovela sentimentale che ha fatto innamorare una miriade di fan in tutta Italia.

L’attore è un uomo certamente fascinoso e interessante e, forse, proprio per questo, qualche malizioso ha voluto sincerarsi se questa sua straordinaria bellezza fuori dal comune sia tutta farina del suo sacco.

Infatti, da qualche mese, girano delle voci di corridoio che insinuerebbero che l’attore si sia sottoposto alla chirurgia estetica per eliminare alcune imperfezioni del suo aspetto.

Sarà vero? Di certo, non sarebbe difficile escluderlo, dato che, ormai, è diventata una pratica all’ordine del giorno nel mondo dello Spettacolo. Detto questo, nel suo caso non ci sono ancora prove specifiche che possono confermare le malelingue.

Naturale o rifatto? A voi l’ardua sentenza

Comunque sia, tutto ciò che si è potuto trovare sono, peraltro, delle foto che mostrano come Yaman si presentava in passato e come si mostra attualmente.


Dando una prima occhiata sembrerebbe, in effetti, che ci siano dei piccoli cambiamenti. Ma, in realtà, sembra più probabile che questi ultimi siano dovuti soltanto allo scorrere del tempo più che alla mano di un sapiente chirurgo.

Se osservate la foto con la quale abbia corredato l’articolo, quindi, è difficile trovare delle differenze plateali. Al contrario, pare proprio che il mutamento più verosimile sia quello del look, poiché tempo fa portava la barba più corta.

Insomma, guardando anche in modo minuzioso, non sembra proprio che si potrebbe guadagnare un posto in “Fatti e Rifatti”, la famosa rubrica di Striscia la notizia.

Niente da fare, perciò, il sex symbol non ha avuto bisogno di nessun ritocchino per essere quello che è oggi. Diciamo che il tempo che passa ha avuto un bell’effetto su di lui.

La buona notizia è che le fan non dovranno ancora attendere molto, perché, prossimamente, su Canale 5, andrà finalmente in onda “Bay Yanlis”, un nuovo serial televisivo che lo vedrà come protagonista.

La commedia racconta di uomo benestante, Can Yaman, che gestisce un ristorante e che conduce una vita piuttosto sregolata. Il motivo dei suoi eccessi pare sia dovuto alla sua perdita di fiducia nell’amore e nelle donne.

Segui Viaggiare al Verde su Google News