Cucina

C’è Posta ci ha abituato a piccole scatoline misteriose e regali ai concorrenti. Ma cosa contengono e chi paga i regali? Scopriamolo assieme

Vi siete mai chiesti chi paga i regali che vengono offerti a "C'è posta per te"?
C’è Posta ci ha abituato a piccole scatoline misteriose e regali ai concorrenti. Ma cosa contengono e chi paga i regali? Scopriamolo assieme

Da quando è ricominciato il programma del sabato sera, C’è Posta per Te, sono tante le curiosità dei telespettatori.

Dopo il caso delle distanze di sicurezza non rispettate e del non uso delle mascherine, la trasmissione torna al centro del gossip per un’altra curiosità.

In ogni puntata della trasmissione, Maria De Filippi racconta di incontri avvenuti dopo anni, pentimenti, richieste di scuse, ma anche di ringraziamenti. In genere, infatti, sia in apertura che in chiusura di puntata, la conduttrice racconta storie di persone che, purtroppo, hanno molto sofferto nella vita.

Il mistero dei pacchi regalo: chi li paga?

Le persone coinvolte in questo particolare momento della trasmissione sono spesso lì per ringraziare qualcuno della famiglia che gli è rimasto accanto in un momento moto difficile o dopo seri problemi di salute.


E’ qui che Maria fa entrare i suoi ospiti più importanti e cerca di regalare un sogno ed un sorriso alle persone che hanno sofferto.

Nel corso degli ultimi anni, sono state tante le star che si sono prestate a questo appuntamento speciale; per citarne alcuni, è sufficiente ricordare Sabrina Ferilli, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Luca Argentero, Mara Venier e, proprio nell’ultima puntata, Irama.

La puntata andata in onda sabato 16 gennaio ha visto come ospiti Marco Bocci e Giulia Michelini (protagonisti della serie tv Squadra Antimafia) e il cantante Irama.

I regali della puntata del 16 gennaio

I due attori hanno regalato momenti di gioia a Silvia che, da sola, ha cresciuto ben 6 figli dopo la morte del marito; la donna ha ricevuto il “barattolo dei sogni” che, una volta aperto, le ha fatto illuminare il volto. In trasmissione non viene specificato il contenuto delle varie scatoline, ma è probabile che all’interno del barattolo vi fosse del denaro.

L’ultima parte della trasmissione, invece, ha visto protagonista il cantante Irama che ha regalato ad una coraggiosa e forte ragazza, di nome Roberta, un viaggio a New York e un anello indossato dal cantante. Probabilmente, nelle valigie regalate assieme al viaggio ci sarà stato altro, ma non è stato specificato.

Secondo alcune indiscrezioni, i regali sarebbero pagati da Maria De Filippi e dalla produzione del programma, anche se agli ospiti viene detto che sono donati dai VIP che li consegnano.

Segui Viaggiare al Verde su Google News