Spettacolo

“Chiediamo la squalifica” Tutti contro Pierpaolo Pretelli, la sua uscita infelice non è piaciuta a nessuno. Cos’ha detto.

Che cosa succederà al concorrente lucano?
“Chiediamo la squalifica” Tutti contro Pierpaolo Pretelli, la sua uscita infelice non è piaciuta a nessuno. Cos’ha detto.

Il Grande Fratello Vip, in questa edizione, sta facendo incetta di squalificazioni. Abbiamo già assistito, infatti, all’eliminazione anzitempo di Filippo Nardi per aver usato delle espressioni non appropriate e al rischio di Samantha De Grenet di essere mandata a casa per non essere stata, diciamo così, non proprio carina nei confronti di Maria Teresa Ruta. E poi, ancora, della “quasi uscita” di Dayane Mello che si sentiva estremamente attaccata dai suoi coinquilini.

Ora, però, c’è un’altra gatta da pelare per gli addetti del reality show. Questa volta, al centro della bufera c’è Pierpaolo Petrelli. Ma andiamo con ordine. L’ultima diretta a cui abbiamo assistito è stata proprio quella dello Speciale di Capodanno nel quale i concorrenti hanno avuto l’occasione di fare un breve dialogo con i propri amici e parenti.

Pierpaolo si merita di uscire dalla casa?

Appena prima del programma, come di consuetudine, era stato trasmesso a reti unificate il discorso del Presidente della Repubblica. Sembra che, però, abbia dato l’ispirazione all’ex tronista per una battuta abbastanza impopolare. Infatti, Pierpaolo, durante la puntata, ha avuto modo di comunicare con i genitori e il fratello.


In questo frangente, la madre ha consigliato al figlio di cambiare atteggiamento, poiché pare che stia perdendo dei consensi e gli ha suggerito, quindi, di concentrarsi su se stesso. Tuttavia, il gieffino non sembra aver gradito completamente le sue parole e ha iniziato a ridicolizzare la sua opinione.

Ma non solo. Pierpaolo ha commentato l’affermazione, dicendo il suo modo di parlare assomigliava alla lettura del messaggio di fine anno di Sergio Mattarella.

In effetti, la suddetta frase è risuonata proprio a chiare lettere e in prima serata. Per questo motivo, il Grande Fratello l’ha considerata una vera e propria mancanza di rispetto del Presidente. Quando, poi, Petrelli è dovuto andare nel cucurio, di nuovo, ha continuato a ripetere con ironia le parole della madre. Questo comportamento, a quanto pare, non è risultato gradito a molti e, di conseguenza, si aspettano la sua squalifica.

Insomma, non si sa ancora quali sia l’effettiva decisione del GFVip in merito alla questione. Staremo a vedere se il ragazzo, dopo queste insinuazioni, potrà ancora far parte della trasmissione.