Spettacolo

“Con lui sono stato 6 anni, poi si è sposato”. La confessione shock di Cristiano Malgioglio. A chi si riferisce

Il paroliere si è confidato a Verissimo
“Con lui sono stato 6 anni, poi si è sposato”. La confessione shock di Cristiano Malgioglio. A chi si riferisce

Cristiano Malgioglio è certamente uno dei personaggi più eccentrici del piccolo schermo. Il suo carattere frizzante e fuori dalle righe ha appassionato il pubblico durante la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Nonostante l’eliminazione, però, è stato un concorrente simpatico e divertente che ha animato la Casa di Cinecittà.

Comunque sia, il paroliere dal ciuffo biondo non finisce mai di stupire. Recentemente, infatti, ha rilasciato una dichiarazione piuttosto scioccante sotto i riflettori di Verissimo, il rotocalco televisivo di Canale 5.

In questa puntata, andata in onda il 9 gennaio, Cristiano ha parlato della sua ultima e fresca avventura all’interno del reality più chiacchierato.

Malgioglio pare che, durante il programma sia riuscito a stringere alcune belle amicizie che, non è escluso, potranno avere una continuazione anche fuori dalla porta rossa.


Così, a seguito delle domande della Toffanin, il cantautore ha risposto, senza mezzi termini, che sarebbe la modella Dayane Mello a meritarsi la vittoria della trasmissione.

La ragazza brasiliana, secondo quanto riferito, non ha vissuto un’infanzia facile e ha dovuto affrontare spesso situazioni di precarietà e di abusi.

Proprio per questo motivo, Malgioglio si sente molto affine a Dayane, perché anche lui stesso sa bene che cosa significa vivere a stretto contatto con la sofferenza. Ma veniamo al sodo.

Un colpo di fulmine travolgente per Malgioglio

È stata un’affermazione insospettabile ciò che veramente ha colpito gli spettatori. Malgioglio, dopo alcuni momenti di commozione, si è lasciato andare a svariati ricordi che riguardano la sua vita sentimentale.Ha raccontato di avere avuto in passato delle belle storie d’amore ma che, per motivi inspiegabili, non è mai riuscito a trovare la giusta tranquillità.

Ha poi dichiarato che una delle tante relazioni che rimane impressa nella mente è stata quella con un marinaio  che durò per ben sei anni. Per Malgioglio è stata una storia veramente importante e un amore difficile da dimenticare.

Tuttavia, non finì nel migliore dei modi, poiché l’uomo in questione cambiò completamente vita e decise di sposarsi. In seguito, ebbe anche un figlio che, in suo onore, chiamò Cristiano Junior. Attualmente, l’ex gieffino ha un nuovo compagno di origine turche con il quale spera di poter stare in maniera definitiva.

Segui Viaggiare al Verde su Google News