Spettacolo

“È malata” Che brutte notizie per i fan della fiction “Che dio ci aiuti”. Ecco cos’è successo

Che cosa succederà nelle prossime puntate?
“È malata” Che brutte notizie per i fan della fiction “Che dio ci aiuti”. Ecco cos’è successo

Come forse ci si aspettava, la serie televisiva “Che Dio ci aiuti”, andata in onda il 10 gennaio, sta già ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico.

Si tratta della sesta stagione che, a quanto sembra, ci regalerà tante altre puntate interessanti e intriganti. Infatti, la Madre Superiora proverà a raccontare ciò che ha caratterizzato il suo passato piuttosto travagliato.

Le anticipazioni della fiction di Rai1

Suor Angela ricorderà, in particolare, di un ragazzo di nome Erasmo che, in quei giorni, si è recato al Convento di Assisi convinto di trovare tra quelle mura sua madre.

La terza puntata che verrà trasmessa il 14 gennaio 2021 è probabile che rivelerà questo mistero. Sono molti i telespettatori che, in effetti, credono che sia proprio lei la genitrice del giovane.  

Tuttavia, la religiosa è consapevole del fatto che le sue memorie sono attinenti a quella persona, anche se, non sarà subito in grado di rivelare la verità.


D’altra parte, invece, Ginevra inizierà ad allontanare la sua attenzione da Nico e, a quel punto, le ragazze presenti nel Convento tenteranno di riportarla con i piedi per terra senza, però, molti risultati positivi.

Monica, in seguito, afferma di essere malata ma Nico non darà peso a quella situazione. Anche se, in realtà, potrebbe succedere che alla fine Nico si convinca e che cominci a credere a ciò che gli ha detto la ragazza.

Ma non solo, altre novità animeranno la scena della prossima puntata. Un bambino, quindi, verrà lasciato in casa-famiglia e Suor Angela farà di tutto per aiutare il piccolo a riabbracciare la madre.

E proprio Erasmo, a quel punto, si convincerà ad aiutare la suora in questa impresa, soprattutto perché anche lui stesso, in passato, era stato abbandonato nel medesimo modo.

Comunque sia, persino Azzurra non dovrà affrontare facili condizioni che, tra l’altro, potrebbero riguardare molto da vicino Guido e Davide. Insomma, dei pronostici che ci fanno intendere che se ne potranno vedere delle belle.

Una nuova stagione che, quindi, sembra che non deluderà le aspettative di quelle precedenti. Elena Sofia Ricci a Hotcorn.com ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Torniamo a casa, sotto vari punti di vista. Perché il convento di Che Dio ci aiuti, che sia a Modena, a Fabriano o ad Assisi è un po’ una casa che accoglie tutti gli spettatori che ci seguono da anni e a cui siamo grati. Noi li riaccogliamo con la stessa allegria, con la stessa follia e con delle dinamiche che sono quelle tipiche di questa fiction”.

Segui Viaggiare al Verde su Google News