Spettacolo

Gerry Scotti è stato il marito di una famosa attrice italiana, ce la ricordiamo tutti in quel ruolo. Ecco chi è

La moglie televisiva di Gerry Scotti Maria Amelia Monti è spesso considerata sua moglie anche nella realtà
Gerry Scotti è stato il marito di una famosa attrice italiana, ce la ricordiamo tutti in quel ruolo. Ecco chi è

Gerry Scotti e Maria Amelia Monti sono stati sposati. No, non nella realtà, ma molti associano i loro nomi per via di una sit-com andata in onda dal 1999 al 2004 su Canale 5, Finalmente soli, nella quale interpretavano il ruolo di marito e moglie con una tale complicità che sembrava fosse tutto vero.

Finalmente soli

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pazzi Per Gerry Scotti (@pazzi_per_gerryscotti)

Nella serie lui era il dentista Luigi Mantelli chiamato semplicemente Topo dalla moglie Alice Fumagalli, che inizialmente è un’impiegata e in un secondo momento diventerà tassista a tempo pieno; neo sposi che vedono però nella loro vita le continue ingerenze della mamma di Alice e di Spartaco, il vicino di casa ficcanaso.

Le gag non mancheranno, e oltre a vedere il personaggio di Alice un pò imbranato e ansioso alle prese con i normali problemi della vita, nel tempo arriveranno i due figli della coppia  Riccardino e Niki che la renderanno ancora più agitata e apprensiva.


La serie ha avuto un grandissimo successo e sono in molti a desiderarne un seguito, Gerry ha confessato qualche tempo fa a Vieni da me

Rispondo alla domanda che tutti quelli che incontro per strada mi fanno, ovvero quando tornerete con Finalmente soli, beh stiamo aspettando di avere l’età di Sandra e Raimondo e poi vi delizieremo ancora con le nostre gag

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Amelia Monti (@mariameliamonti)

Maria Amelia, la vita e la carriera

Maria Amelia ha una grande carriera come attrice sia televisiva che di teatro, numerosi i film a cui ha preso parte e le fiction come Dio vede e provvede nella quale vestiva i panni di Suor Teresa, Amico Mio e l’amatissima Finalmente soli.

La donna ha 60 anni ed è sposata con Edoardo Erba, drammaturgo e regista con il quale ha tre figli, due naturali Leonardo e Marianna e uno etiope adottato, Robel.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Amelia Monti (@mariameliamonti)

Finalmente Soli una delle cose che ho amato di più fare nella mia vita ha ammesso il conduttore in una lunga intervista, e a chi gli chiede di un reboot a distanza di tanti anni ammette: “Ci sono buone possibilità che ci vedrete da vecchi assieme”. I due hanno infatti più volte manifestato la volontà di girare della nuove puntate inedite.

Segui Viaggiare al Verde su Google News