Spettacolo
Gerry Scotti è stato il marito di una famosa attrice italiana, ce la ricordiamo tutti in quel ruolo. Ecco chi è
La moglie televisiva di Gerry Scotti Maria Amelia Monti è spesso considerata sua moglie anche nella realtà

Gerry Scotti e Maria Amelia Monti sono stati sposati. No, non nella realtà, ma molti associano i loro nomi per via di una sit-com andata in onda dal 1999 al 2004 su Canale 5, Finalmente soli, nella quale interpretavano il ruolo di marito e moglie con una tale complicità che sembrava fosse tutto vero.
Finalmente soli
Visualizza questo post su Instagram
Nella serie lui era il dentista Luigi Mantelli chiamato semplicemente Topo dalla moglie Alice Fumagalli, che inizialmente è un’impiegata e in un secondo momento diventerà tassista a tempo pieno; neo sposi che vedono però nella loro vita le continue ingerenze della mamma di Alice e di Spartaco, il vicino di casa ficcanaso.
Le gag non mancheranno, e oltre a vedere il personaggio di Alice un pò imbranato e ansioso alle prese con i normali problemi della vita, nel tempo arriveranno i due figli della coppia Riccardino e Niki che la renderanno ancora più agitata e apprensiva.
La serie ha avuto un grandissimo successo e sono in molti a desiderarne un seguito, Gerry ha confessato qualche tempo fa a Vieni da me
Rispondo alla domanda che tutti quelli che incontro per strada mi fanno, ovvero quando tornerete con Finalmente soli, beh stiamo aspettando di avere l’età di Sandra e Raimondo e poi vi delizieremo ancora con le nostre gag
Visualizza questo post su Instagram
Maria Amelia, la vita e la carriera
Maria Amelia ha una grande carriera come attrice sia televisiva che di teatro, numerosi i film a cui ha preso parte e le fiction come Dio vede e provvede nella quale vestiva i panni di Suor Teresa, Amico Mio e l’amatissima Finalmente soli.
La donna ha 60 anni ed è sposata con Edoardo Erba, drammaturgo e regista con il quale ha tre figli, due naturali Leonardo e Marianna e uno etiope adottato, Robel.
Visualizza questo post su Instagram
Finalmente Soli una delle cose che ho amato di più fare nella mia vita“ ha ammesso il conduttore in una lunga intervista, e a chi gli chiede di un reboot a distanza di tanti anni ammette: “Ci sono buone possibilità che ci vedrete da vecchi assieme”. I due hanno infatti più volte manifestato la volontà di girare della nuove puntate inedite.