Test & Quiz

Il test che svela chi sei davvero. Che animale vedi per primo?

Osservate l'immagine e cercate nei profili il primo animale che vedete
Il test che svela chi sei davvero.  Che animale vedi per primo?

Per gli appassionati di test della personalità oggi ve ne proponiamo uno basato su un immagine che nasconde al suo interno alcuni animali.

Osservando bene questo disegno che cela al suo interno 7 animali, dovrete semplicemente cercare il primo che vi è balzato all’occhio tra i profili corrispondenti per scoprire qualcosa di più sulla vostra persona.

Siete pronti? Uno sguardo veloce, senza indugi e via a cercare tra le indicazioni proposte quella che vi corrisponde.

Gli animali raffigurati

leone: se il maestoso felino è il primo animale che hai visto, evidentemente sei una persona molto determinata. Sai essere coraggioso e scaltro ma il tuo forte non è il lavoro di squadra, anzi, preferisci lavorare in solitaria per poter fare di testa tua. Il tuo difetto più grande è l’egoismo.

elefante: sei una persona tranquilla e gentile, sicuro di te stesso e delle tue capacità. Ami la pace e preferisci tenerti lontano dai conflitti.


giraffa: hai visto per prima l’elegante giraffa? Sei una persona ambiziosa e molto capace e infatti hai grandi sogni e aspettative. Hai un cuore nobile e generoso e fai in modo che le persone che ti circondano stiano bene.

cammello: la nave del deserto indica che sei molto pacato e riflessivo. Prima di prendere qualunque decisione preferisci pensarci bene e valutarne pro e contro. Sei convinto che qualunque cosa accada per un motivo e il tuo pregio è la positività.

cavallo: è il maestoso cavallo l’animale visto per primo? Ti piacciono le sfide. Sai affrontare tutte le le situazioni con molta grinta ma all’occorrenza sai mantenere la calma davanti ai problemi che la vita ti presenta senza mai tirarti indietro.

maiale: anche il maiale è presente tra gli animali e se lo hai notato per primo sei una persona pacifica che ama la tranquillità e la routine. Ti pia ce godere delle piccole cose della vita, compresi i piaceri carnali e cerchi di non farti mancare nulla.

cane: se hai visto il migliore amico dell’uomo sei altrettanto amichevole e ti preoccupi del benessere di chi ti circonda, spesso anche a costo di metterti in secondo piano.

Ricordiamo che questo test è solo un passatempo e non ha nessuna valenza scientifica.

Segui Viaggiare al Verde su Google News