Spettacolo

La figlia del famoso cantante appariva in sovrappeso e trasandata. Oggi è una bellezza unica

Il "before and after" che vi lascerà a bocca aperta
La figlia del famoso cantante appariva in sovrappeso e trasandata. Oggi è una bellezza unica

Kelly Osbourne è conosciuta dal grande pubblico sia per essere la figlia di Ozzy Osbourne sia grazie alla partecipazione al reality “The Osbournes” che andò in onda nei primi anni duemila.

Comunque sia, nel programma televisivo e nelle apparizioni mondane ha sempre osteggiato un outfit del tutto sciatto e per niente elegante così come il suo aspetto decisamente poco curato e un po’ appesantito.

Dopo la conclusione della trasmissione, la stessa decise di provarci con la musica, non fosse altro, perché suo padre sfondò come musicista e, ai tempi, era molto seguito e apprezzato da svariati fans in tutto il mondo. Il suo album di esordio, quindi, uscì nel 2002 e si intitola Shut Up.

Tuttavia, la canzone non ebbe un gran riscontro e le vendite faticarono a decollare. Poi, dopo questo flop, la ragazza decise di concedersi un’opportunità anche come attrice e, di conseguenza, debuttò con la serie televisiva “As We Know It” che raccontava di un gruppo di adolescenti in un liceo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amy Winehouse ❤️ (@rehabamywinehouse)


Successivamente, Kelly popolò spesso le pagine di gossip e, dopo poco, si venne a sapere che ebbe preoccupanti problemi legati all’abuso di sostanze stupefacenti che cercò di affrontare in una clinica di disintossicazione della California.

L’incredibile metaformosi di Kelly Osbourne

Comunque sia, oggi, a differenza di circa una decina di anni fa, non sembra davvero più la stessa. Anzi, pare che abbia fatto una trasformazione notevole, guadagnandoci in fascino e bellezza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 100.7 WRDU (@1007wrdu)

La sua eccentricità che l’ha sempre contraddistinta, però, non l’ha abbandonata, poiché, in qualche modo, riesce sempre ad essere fuori dalle righe.

Il suo profilo Instagram, nel momento in cui si scrive, è molto seguito e, per dare qualche cifra, conta più di due milioni di follower. La Osbourne, inoltre, è molto attiva sui social e pubblica molto spesso stories e scatti della sua vita quotidiana.

Come si diceva, quindi, è molto cambiata per quanto riguarda l’aspetto, anzi quasi irriconoscibile. Attualmente si presenta in forma smagliante e i chiletti di troppo sono ormai un lontano ricordo.

Negli ultimi post sfoggia una capigliatura di colore viola e un make-up glamour e super paiettoso. Che dire, facendo un confronto con la Kelly del passato, sembrerebbero proprio due persone diverse.