Spettacolo

La figlia di Briatore attira tante polemiche per un post sui social. Ha svelato un suo problema

Leni Klum, la figlia di Briatore e Heidi, mostra la sua pelle al naturale.
La figlia di Briatore attira tante polemiche per un post sui social. Ha svelato un suo problema

Leni Klum ha esordito di recente sulla copertina di Vogue assieme alla madre Heidi; le due sono apparse davvero bellissime.

Anche se ha solo 16 anni, la ragazza sembra già pronta per il mondo della moda; nata dalla relazione tra Flavio Briatore e la super modella Heidi Klum, la giovane Leni non è mai stata riconosciuta dal padre.

Leni, infatti, è stata cresciuta da Seal, con cui la madre ha avuto altri tre figli ed un matrimonio durato dal 2005 al 2014.

L’ex manager di Formula Uno ha sempre specificato che la figlia non la sente parte della famiglia perché nata quando la coppia era già separata:


È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia…

Problemi di acne

Di recente, la giovane Leni si è trovata ad avere a che fare con un problema davvero comune per le adolescenti. La giovane, infatti, si è mostrata su Instagram al naturale, mettendo in evidenza la pelle del viso colpita da un po’ di acne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leni Klum (@leniklum)

La figlia di Heidi è un’aspirante modella e questo inconveniente è sicuramente fastidioso, ma la ragazza è giovane e, fortunatamente, sembra consapevole del problema. Leni non si è fatta abbattere e ha mostrato a tutti la sua pelle, lanciando un gesto molto importante:

La mia pelle in un giorno no.

Come era prevedibile, il post è stato apprezzato, soprattutto dai tanti ragazzi e ragazze che stanno affrontando gli stessi problemi. I suoi fan non hanno esitato a ringraziarla: il suo mostrarsi al naturale ha colpito davvero tutti. Anche le modelle affrontano problemi che possono portare ad insicurezza, ma nasconderli non serve a nulla.

Segui Viaggiare al Verde su Google News