Spettacolo

La foto confronto postata da Benedetta Rossi fa emozionare i fan: “Il primo amore non si scorda mai”.

Una strana somiglianza quella mostrata da Benedetta Rossi attraverso una foto
La foto confronto postata da Benedetta Rossi fa emozionare i fan: “Il primo amore non si scorda mai”.

Benedetta Rossi è tornata ad allietare i suoi numerosissimi follower con i suoi post sul suo profilo Instagram dopo una meritata pausa per dedicarsi alla famiglia.

Benedetta non regala soltanto ricette e tutorial, la food blogger è anche molto generosa con i suoi tre milioni di follower e condivide con loro scatti e video della sua vita quotidiana oltre che del suo passato, ricevendo in cambio grande apprezzamento e affetto da chi la segue.

La scomparsa di Nuvola e l’arrivo di Cloud

Benedetta non si è mai risparmiata infatti, ha fatto conoscere la sua amata mamma con una vecchia foto in cui la somiglianza è impressionante; ha condiviso inoltre gioie e dolori con i suoi fan come la morte del suo adorato cane Nuvola di cui aveva detto

Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori.


e l’arrivo di un nuovo cucciolo, Cloud, che ha riportato la gioia e il sorriso dopo quel grande dolore. Nuvola aveva 16 anni e tutta una serie di acciacchi e problematiche dovute all’età che lo hanno portato alla scomparsa ad agosto lasciando un enorme vuoto nel cuore dei suoi genitori umani, riempito in parte dall’arrivo inaspettato di un altro cucciolone.

E così anche Cloud è diventato membro a tutti gli effetti di questa famiglia e protagonista di molti scatti, come quello che voluto mostrare Benedetta che lo ritrae in una posa molto familiare a chi la segue ovvero disteso in un punto preciso della scalinata che conduce al piano superiore della casa.

Una strana somiglianza

Perchè la posa è familiare? Perchè anche l’amato Nuvola usava mettersi nello stesso posto, come si vede dalla foto postata da Benedetta che mostra le due immagini a confronto.

Ed è davvero impressionante vedere i due cani riposare nello stesso punto della scala, un dettaglio che ha fatto tornare alla mente della cuoca marchigiana il suo compagno peloso che comunque porta sempre nel cuore.

E’ con grande commozione che anche i suoi follower hanno accolto lo scatto, consapevoli della sofferenza che la scomparsa dei nostri amati amici pelosi provoca in noi, ma anche della gioia che un nuovo cucciolo porta nella nostra vita.

Segui Viaggiare al Verde su Google News