Spettacolo

Lorella Cuccarini sta male? I fan preoccupati. Cosa sappiamo finora

Cosa si nasconde dietro l'assenza dell'icona della tv
Lorella Cuccarini sta male? I fan preoccupati. Cosa sappiamo finora

Lorella Cuccarini, nelle ultime ore, sta facendo agitare i suoi fan a causa delle sue condizioni di salute. Soprattutto, perché l’insegnante della scuola di Amici, non ha preso parte alla prima registrazione dell’anno.

Comunque sia, come accade spesso in questi frangenti, si cominciano, per eccessivo timore e panico, a fare delle supposizioni senza fondamento e ad arrivare a delle conclusioni erronee.

Per il momento, pertanto, pare che non ci si debba fasciare la testa prima del dovuto, poiché la ballerina, secondo alcune fonti, non presenta sintomi allarmanti.

Per giunta, grazie alla soffiata di alcune anticipazioni, la Cuccarini è persino stata in grado di intervenire in collegamento da casa ed è riuscita a terminare la puntata senza nessun tipo di disagio o di problematica.

Quando sarà possibile conoscere i dettagli?


A questo punto, quindi, forse per motivi di privacy, non si può ancora sapere nulla di certo riguardo a ciò che le sta succedendo. Comunque sia, da quel che si è potuto sapere, finora, è probabile che non ci sia una situazione preoccupante ma che, al contrario, forse si stia anche esagerando.

Tuttavia, ovviamente, svariati ammiratori di Lorella sperano di poter essere messi al corrente di maggiori informazioni proprio nel corso della prossima diretta che si terrà sabato 9 gennaio.

Ora, d’altronde, la presentatrice non ha dichiarato niente di preciso e persino i suoi profili social non fanno intuire nulla a riguardo. Infatti, per esempio, sono giorni che la stessa non pubblica nuovi post su Instagram.

L’ultimo, nel momento in cui si scrive, risale per l’appunto al giorno di Capodanno in cui, durante i festeggiamenti, si è mostrata felice e sorridente insieme con la sua famiglia.

Tuttavia, i fan sperano vivamente che possa continuare a far parte del programma di Maria De Filippi, poiché la sua esperienza e il suo charme hanno sicuramente portato un valore aggiunto. E, per di più, anche Lorella si era espressa in modo molto positivo riguardo a questa nuova avventura.

“È un’immensa soddisfazione per me far parte di questa squadra visto che parliamo dell’unico programma che coltiva i giovani talenti della danza. Avrò, inoltre, l’opportunità di capire le mie reali capacità come insegnante e questa è sicuramente una grandissima responsabilità”.