Spettacolo

“Non ci voleva” Altra batosta per Stefano De Martino dopo l’annuncio della gravidanza dell’ex Belen.

Che cosa ha pensato veramente il ballerino?
“Non ci voleva” Altra batosta per Stefano De Martino dopo l’annuncio della gravidanza dell’ex Belen.

“Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Stefano De Martino ha certamente superato le aspettative per quanto riguarda lo share.

In effetti, lo confermano i 2 milioni e 573 mila spettatori che hanno seguito con interesse il programma. Un risultato sorprendente che probabilmente neanche lo stesso De Martino si sarebbe immaginato. Neanche Amadeus, a dire il vero, dato che ha registrato meno ascolti con la sua trasmissione.

Il varietà è, tra l’altro, un format già consolidato dai colleghi francesi, da loro chiamato, per l’appunto, “Vendredi, tout est permis” che dal 2015 è atterrato negli schermi italiani.

Dopo svariate edizioni, sembra continuare a conquistare una grossa fetta di pubblico televisivo. Tuttavia, nonostante questo grande successo, De Martino pare abbia dovuto affrontare due notizie che, probabilmente, non lo mandano di certo al settimo cielo.

Due novità per l’ex ballerino di Amici

Per prima cosa, infatti, per cause di forza maggiore, stasera 18 gennaio, il programma non verrà trasmesso per lasciare spazio a uno speciale del Tg2 che tratterà in maniera approfondita dell’attuale crisi di Governo.


Inoltre, nel suddetto interverrà anche Giuseppe Conte direttamente dalla Camera dei Deputati. Un cambio nel palinsesto che, tra l’altro, fa intuire che si potrebbe arrivare a delle decisioni di primaria importanza e oltremodo definitive per quanto riguarda l’Esecutivo.  

Per il presentatore, però, sembra che non ci sia un momento di pace, poiché anche la vita privata sembra creargli piuttosto turbamento. Ovviamente, come c’era da aspettarselo, il motivo di questa sua agitazione è ancora una volta Belen Rodriguez.

Da qualche giorno, infatti, voci di corridoio volevano che Belen fosse incinta del suo compagno Antonino Spinalbanese e che, tra l’altro, fosse già al terzo mese di gravidanza.

Novella 2000 è stata la prima fonte da cui è stata divulgata la probabile news anche se, poi, la conferma è stata data solo successivamente da 361magazine.com.

A quel punto, la maggior parte dei fans di Stefano si sarebbero aspettati una reazione negativa o comunque una situazione di stress per il ragazzo. Niente di più falso. De Martino, a tal proposito, ha evitato di fare dei commenti pubblici.

L’unica cosa che ha fatto, in effetti, è stata quella di farsi immortalare in una foto con la sua nuova fidanzata Maria Carla Boscono. Un’indifferenza piuttosto sospetta che, a quanto pare, non convince completamente nemmeno i suoi follower.

Segui Viaggiare al Verde su Google News