Curiosità

Oroscopo 2021 di Paolo Fox: questo segno zodiacale non inizia bene

Ecco che cosa ci riserverà il nuovo anno
Oroscopo 2021 di Paolo Fox: questo segno zodiacale non inizia bene


Paolo Fox, come di consuetudine, all’inizio del nuovo anno è solito mostrarci le previsioni per ogni segno zodiacale. C’è chi ci crede e c’è chi non ci crede, fatto sta che la curiosità di sapere che cosa ci racconterà l’astrologo è sempre veramente tanta.

Se sei tra quelle persone che non possono cominciare Gennaio senza leggere l’oroscopo, allora, continua a leggere.

I pronostici del noto astrologo italiano

  • ARIETE: Questo segno, nonostante la fiducia persa negli ultimi mesi, potrà finalmente ritrovarla e tirare un sospiro di sollievo. L’amore non partirà, però, nel migliore dei modi. Ma non preoccupatevi, perché il 2021 vi aiuterà a sbloccarvi e a ricevere delle notizie importanti.
  • TORO: Il mese di Febbraio potrebbe portare a delle fondamentali riflessioni e, forse, per quanto riguarda il lavoro o l’amore non saranno dei giorni particolarmente baciati dalla buona sorte. A Maggio e Giugno, in realtà, le cose andranno meglio.
  • GEMELLI: Sembra che per questo segno la primavera sarà di grande successo. Fate attenzione, però, a prendere delle decisioni di una certa portata soltanto entro i primi quattro mesi oppure alla fine dell’anno.
  • CANCRO: Finalmente, nel 2021 vi sgancerete da quei pesi ingombranti che vi hanno creato difficoltà in questo ultimo anno e mezzo. Ad Aprile, invece, godrete di alcune fortune, e, in estate compariranno all’orizzonte dei successi meritati.
  • LEONE: Per questo segno, Giove e Saturno, da qualche tempo, non sono stati molto comprensivi, quindi, fate attenzione, in particolare, ai conti. Se, invece, dovrete fare delle scelte significative vi converrà aspettare la primavera.
  • VERGINE: il 2021 sarà l’occasione per la conferma di alcuni vostri precedenti successi. In primavera, però, potreste incorrere a qualche dubbio. La situazione sentimentale, inoltre, non godrà di un buon momento, ma potrebbe esserci la possibilità di un certo recupero.
  • BILANCIA: Se siete di questo segno, finalmente, avrete modo di recuperare le occasioni perse in passato. Per di più, tra febbraio e marzo potreste ricevere delle buone notizie. Se siete in coppia, peraltro, le crisi si rivolveranno alla fine dell’anno.
  • SCORPIONE: L’inizio dell’anno non sarà il massimo e potreste avere delle problematiche in campo legale ed economico. Tuttavia, non disperate, poiché a ottobre, novembre e dicembre avrete modo di riscattarvi.
  • SAGITTARIO: Siate speranzosi, perché Giove e Saturno non vi metteranno i bastoni tra le ruote. Inoltre, per la primavera pare che ci siano buoni presagi, e ad Aprile buttatevi in campo amoroso perché andrà tutto bene come. Invece a Marzo avrete fortuna in ambito lavorativo.
  • CAPRICORNO: Nel 2021 dovrete darvi da fare per migliorare ciò che è andato storto nell’anno appena concluso. Occhio alle spese, anche se, la stagione primaverile ed estiva vi porgerà una mano favorevole.
  • ACQUARIO: L’oroscopo vi mette in guarda riguardo al vostro portafoglio, quindi non dovrete spendere più del dovuto. Tuttavia, anche se in questi mesi vi sentirete sul piedistallo, nella prima parte dell’anno potreste decidere di cambiare lavoro. Alla fine di Agosto la fortuna vi sarà vicina.
  • PESCI: un inizio dell’anno un po’ fiacco per quanto riguarda la vita sentimentale. Comunque sia, Marzo e Aprile saranno fondamentali per i vostri progetti, e Giove, dal mese di Giugno vi tenderà la mano, entrando nel segno, accompagnandovi nella scelta di riferimenti decisivi. Il 2022 sarà molto più fortunato.
Segui Viaggiare al Verde su Google News