Spettacolo

“Prendevo psicofarmaci” La rivelazione di Albano lascia tutti a bocca aperta. Il motivo

Albano fa una confessione che lascia i fan di stucco; ecco cos'ha raccontato a Maurizio Costanzo.
“Prendevo psicofarmaci” La rivelazione di Albano lascia tutti a bocca aperta. Il motivo

Albano Carrisi è uno degli artisti più amati della musica italiana; la sua voce è conosciuta in tutto il mondo e può contare su fan davvero molto fedeli.

Oltre ad una carriera invidiabile, il cantante di Cellino San Marco è diventato popolare anche per le sue apparizioni televisive, non ultima quella a The Voice of Italy Senior al quale ha partecipato, in veste di coach, assieme alla figlia Jasmine. La coppia padre – figlia ha avuto grande successo e non è detto che i due non siano chiamati a ripetere l’esperienza appena passata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Ad appassionare il pubblico, tuttavia, è stata anche la lunga storia d’amore con Romina Power. Il loro rapporto, durato quasi 30 anni, ha fatto innamorare milioni di persone che ancora sperano in una loro riunione sentimentale.

Parlando dell’ex moglie, Albano ha però rivelato di considerarla una sorella:

Io e Romina siamo come fratello e sorella.

Questa affermazione ha gettato nello sconforto i fan; al momento, infatti, il cantante pugliese è legato all’ex showgirl Loredana Lecciso, con la quale sta vivendo un momento di grande serenità.

“Ho assunto degli psicofarmaci”: la confessione inaspettata di Albano


In una chiacchierata insieme a Maurizio Costanzo, nel corso del programma ‘L’Intervista, Albano ha raccontato un po’ della sua vita e dei suoi amori. E’ stata in questa occasione che il cantante di Cellino San Marco ha fatto un’insolita confessione.

Durante la lunga e profonda intervista, il cantante ha ricordato il primo incontro con quella che poi sarebbe divenuta sua moglie, Romina Power:

Fin dal primo giorno insieme a lei ho pensato che, comunque fosse andata, non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina.

L’artista ha parlato di questo amore come di una favola e ha anche svelato di essere ricorso all’uso degli psicofarmaci, una volta terminato il loro rapporto:

Quando ci siamo lasciati ho assunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Questo retroscena ha lasciato tutti i fan di stucco. Fortunatamente ora la vita gli sorride e Albano è felice assieme alla sua grande famiglia allargata. L’intesa con Loredana, infatti, sembra essere perfetta:

La dote più bella di Loredana? L’intelligenza, la sensibilità e il senso pratico. È una compagna quasi perfetta. Come io sono il compagno quasi perfetto per lei.

Segui Viaggiare al Verde su Google News