Spettacolo

Quanto costa l’abito che ha indossato Giulia Salemi durante la diretta? La cifra

Una foggia lussuosa e dispendiosa per la concorrente
Quanto costa l’abito che ha indossato Giulia Salemi durante la diretta? La cifra

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto come protagonista Giulia Salemi che, fin dalla sua entrata nel reality, è riuscita a conquistare le simpatie del pubblico grazie alla sua spigliatezza e leggerezza.

Tuttavia, l’ex modella ha già maturato una certa esperienza, poiché nel 2018 aveva partecipato allo stesso programma. Anche in quel caso, comunque, aveva ceduto al fascino di un bell’uomo ovvero l’attore Francesco Monte.

Stavolta, però, l’influencer ha una vera e propria attrazione per Pierpaolo e, tra l’altro, questa love story ha scatenato persino alcune polemiche. Persino la madre di Petrelli lo ha bacchettato per la sua, diciamo così, eccessiva spontaneità nei confronti della ragazza.

E, infatti, nella 31 esima diretta sembra che i due abbiano dovuto trovarsi nella situazione di dover convincere riguardo alla veridicità dei propri sentimenti.

La Salemi e i suoi outfit da passerella


Comunque sia, la Salemi ha richiamato l’attenzione su di sé anche per il suo outfit che di certo non è passato inosservato. La ragazza ha infatti sfoggiato un abito assolutamente ricercato e stiloso. Ieri, a dire la verità, Giulia era a forte rischio di eliminazione e, perciò, forse ha voluto giocare tutte le sue carte per non dover essere costretta a varcare la soglia rossa.

Fatto sta che, a quanto pare, probabilmente la sua è una tattica che sta portando avanti già da qualche tempo, poiché l’abbiamo vista spesso scegliere con estrema cura il proprio look.

Se vi ricordate, Giulia, una manciata di giorni fa, si è fatta notare con un bellissimo abito blu elettrico di Saint Laurent. Oppure, in seguito ha optato per un monospalla decisamente glamour.

Detto questo, però, ieri sera ha esagerato, mostrandosi in un vestito particolare e super colorato, firmato Versace. La stampa barocca di tonalità oro, bianco e nero non ha avuto eguali e ha piacevolmente sorpreso anche i telespettatori.

L’abito si tratta di un completo suddiviso da una gonna a pieghe e da un top dalla scollatura vertiginosa. Ai piedi, invece, portava un paio di eleganti décolleté nere griffate Le Silla

Tuttavia, se stavate pensando di copiare la mise, forse prima dovreste sincerarvi dell’effettivo prezzo. In effetti, potrebbe non essere esattamente alla portata di tutti, dato che il crop top si aggira intorno ai 600 euro e la gonna non vale meno di 1200 euro.