Spettacolo

Quanto guadagna Antonella Elia per ogni puntata del GFVIP? La cifra. Non sono spiccioli.

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Antonella Elia nel ruolo di opinionista?
Quanto guadagna Antonella Elia per ogni puntata del GFVIP? La cifra. Non sono spiccioli.

Alcuni lavori sono davvero divertenti, e remunerativi anche, come fare l’opinionista in tv: vai lì, dici tutto quello che vuoi, e vieni anche pagato!

Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano queste figure? Ad esempio, gli opinionisti del Grande Fratello VIP, che cachet percepiscono?

Quanto guadagna la Elia?

Antonella Elia in questa edizione si sta divertendo molto, ne ha per ogni inquilino della casa e a volte non sa controllarsi, trascende nei modi e nelle parole come nel confronto che ha avuto con Samanta De Grenet, alla quale ha riservato offese gratuite che hanno scatenato le ire del popolo del web.

Durante la lite Antonella infatti si è un pò lasciata prendere la mano e non si è risparmiata nulla


Sei la regina dell’arroganza, ma chi ti dà il diritto di dire certe cose? Chi ti credi di essere? Sto cavolo. Sei stata la regina del gorgonzola. ( riferendosi ad una vecchia pubblicità che visto protagonista la De Grenet ndr) […] C’ho davanti una str***a ed è bellissimo darle della str***a. tu sei solo una str***a, una borgatara ripulita male. […] Ti vedo ingrassata. Stai cedendo al peso dell’età. Dovresti fare un po’ di palestra. […] Ti strapperei quei capelli orrendi ricciolo per ricciolo.

Soldi meritati?

Parole dure e immotivate. Ma per dire tutto quello che le passa per la testa, quanto guadagna la Elia? Ne ha parlato il giornalista Roberto Alessi in un articolo scritto per Libero Quotidiano

Non credo che Antonella Elia, che di persona mi sembra una donna a modo, sia come la si vede al Grande Fratello Vip, così crudele, cattiva.Insultando Samantha De Grenet le ha rinfacciato di avere un’età (l’alternativa, toccando ferro, è morire giovani), di aver fatto la pubblicità al gorgonzola (e mi piace da pazzi), di essere ingrassata (tutti ci siamo inquartati con il lockdown), «che piacere darle della str***za» (con una che ha un figlio di 16 anni che ascolta da casa non si fa), «borgatara ripulita», ma perché chi vive in borgata è sporco?Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, «Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva». Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo.

Facendo un pò di conti in tasca alla Elia al momento siamo a 31 puntate per un totale di 465mila euro, e non abbiamo ancora finito; per arrivare alla fine del programma Antonella Elia dovrebbe incassare in tutto ben 645mila euro.

Sono davvero soldi meritati?

Segui Viaggiare al Verde su Google News