Spettacolo

Scintille tra Albano e Jasmine? Ecco com’è realmente il rapporto tra i due

Albano e Jasmine sono molto più uniti dopo la loro esperienza televisiva, ma in molti si chiedono se la giovane farà altro assieme al padre.
Scintille tra Albano e Jasmine? Ecco com’è realmente il rapporto tra i due

Jasmine Carrisi è da tempo ormai su molte pagine di gossip; da quando ha affiancato il padre Albano Carrisi come giudice a The Voice Senior, sulla ragazza si sono accesi i riflettori.

L’esordio in televisione

Per la giovane si è trattato di una tappa importante, sia a livello professionale che umano; questa esperienza televisiva, infatti, è stata anche un’occasione per riavvicinarsi al famoso padre.

Da alcune indiscrezioni, sembra che i due non fossero in buoni rapporti prima di questa esperienza televisiva e che avessero qualche contrasto; dopo The Voice Senior, padre e figlia sembrano più uniti che mai.

Qualcosa bolle in pentola per la coppia Carrisi

Qualche giorno fa i due sono stati visti a Cologno Monzese ed erano molto affiatati; una fan di Albano ha svelato di averli visti arrivare in taxi:


 Alcuni giorni fa li ho visti arrivare in taxi a Cologno Monzese. Mi sono avvicinata a loro e sono stati gentilissimi.

Probabilmente, Al Bano e Jasmine si stavano recando negli studi di Silvia Toffanin, per registrare la puntata del 9 gennaio di Verissimo.

La fan che li ha visti ha detto di averli trovati molto uniti l’uno all’altra; l’esperienza come giudici al talent deve averli resi ancora più uniti. Grazie a al programma, Jasmine ha avuto il suo esordio in televisione e adesso per lei si aprono nuove porte, anche se la giovane vorrebbe fare carriera in ambito musicale.

Jasmine tornerà in televisione?

Al momento, molti fan della ragazza si chiedono se tornerà presto in televisione; lei non ha esitato a rispondere, senza però specificare nulla in proposito:

Sì, molto presto.

Chissà se la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso spiccherà da sola il volo o se avrà ancora accanto a sé il popolare ed amatissimo padre. Sono in molti quelli che pensano potrà finire ad X Factor, magari come è successo per Aurora Ramazzotti anni fa. Non resta che attendere per sapere cosa racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin.

Segui Viaggiare al Verde su Google News