Spettacolo

“Soffri dell’innamoramento facile” brutte notizie per Gemma Galgani che non resiste allo shock

Nuovi guai in arrivo per Gemma Galgani: Maurizio sembra interessato alla nuova arrivata.
“Soffri dell’innamoramento facile” brutte notizie per Gemma Galgani che non resiste allo shock

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha regalato molti colpi di scena agli amanti di questo programma. I protagonisti, come sempre, sono stati Gemma Galgani e la sua nuova love story con il cavaliere Maurizio.

Novità per Gemma e Maurizio

La dama torinese sembrava molto felice di questo rapporto che stava crescendo giorno dopo giorno; addirittura era stata ventilata l’idea di una possibile uscita insieme dal programma condotto da Maria De Filippi.

Gemma aveva dichiarato che tra loro c’era grande complicità e aveva raccontato di una notte di passione proprio con il cavaliere:

C’è grande complicità, stiamo molto bene insieme.

All’epoca, Tina Cipollari aveva cercato di ridurre tutto quello che stava succedendo, incolpando Gemma di essere facile agli innamoramenti:


Gemma ti parlo da persona esterna, sembra tu che soffra dell’innamoramento facile.

Una nuova dama per Maurizio?

Qualcosa, però, sembra stia per cambiare tra Gemma e Maurizio; nel corso dell’ultima puntata, infatti, Maria De Filippi ha annunciato al cavaliere la presenza di una nuova dama che si sarebbe presentata in studio per corteggiarlo.

E’ stato a questo punto che per la dama torinese si sono aperte nuove preoccupazioni; ben lontano da accettare una relazione esclusiva, il cavaliere ha ribadito di non volersi precludere nulla. Nonostante la conoscenza con Gemma stia andando bene e nonostante i bei momenti passati insieme, Maurizio vuole conoscere anche altre donne.

La notizia non è piaciuta per nulla a Gemma che, ben presto, cade nello sconforto più totale. Come se non bastasse, la nuova arrivata ha attirato subito l’attenzione del cavaliere, irritando ancora di più Gemma.

Ovviamente, Tina Cipollari non ha perso l’occasione per ribadire le proprie idee, ovvero che Maurizio non è mai stato interessato a lei, ma che Gemma non riesce a capirlo:

Maurizio non è mai stato interessato a te.

Secondo l’opinionista, infatti, il cavaliere è in trasmissione solo per crearsi un personaggio; il suo obbiettivo sembra solo quello di farsi pubblicità per riscuotere un po’ di visibilità. Ora, la povera Gemma Galgani dovrà affrontare questo nuovo e inaspettato evento e dovrà ridimensionare le sue aspettative: la torinese, purtroppo, era già convinta di aver trovato l’uomo giusto ed era pronta ad uscire dal gioco.

Segui Viaggiare al Verde su Google News