Spettacolo

Stefania Orlando vuole uscire ma gli altri concorrenti la bloccando facendo il “muro umano”. Cos’è successo

Ciò che ha portato la showgirl a voler chiudere con il programma
Stefania Orlando vuole uscire ma gli altri concorrenti la bloccando facendo il “muro umano”. Cos’è successo

L’attuale e quinta edizione è certamente la più longeva della storia del Grande Fratello Vip. I concorrenti, infatti, più volte hanno affermato di essere stanchi e, in taluni casi, sono anche arrivati a minacciare di varcare anticipatamente la porta rossa. Anche Stefania Orlando, nell’ultima diretta, ha ammesso una certa spossatezza in risposta alla domanda di Signorini.

E proprio lei, si può dire che sia stata la protagonista della puntata del 18 gennaio in cui ha dovuto affrontare un dolore che, al momento, non è in grado di gestire in modo semplice.

A provocare questo grande turbamento sono state alcune dichiarazioni dell’ex marito Andrea Roncato e della figlia della nuova moglie. L’attore ha avuto modo, tramite un’ospitata a Pomeriggio Cinque, di parlare più apertamente del rapporto con Stefania.

Le feroci dichiarazioni di Andrea Roncato e di Giulia Gorietti


La bionda showgirl, solo pochi giorni fa, si era confidata con i ragazzi riguardo proprio al rapporto con Andrea che, da qualche tempo, si è incrinato, complici, forse, i loro nuovi rispettivi partner.

Inoltre, Giulia Elettra Gorietti, figlia della nuova moglie di Andrea, nota al pubblico per aver interpretato Babi in “Tre metri sopra il cielo”, ha scelto parole pesanti per descrivere la Orlando. La sua brutale affermazione è stata pubblicata sul profilo Instagram della stessa. La riportiamo di seguito.

“Sono sempre stata zitta, perché non mi piace fare gossip spicciolo e parlare di altro, a parte il mio lavoro e la mia famiglia. Ma siccome amo mia madre sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste, tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania, trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni”.

Così, la Orlando, in seguito, rimuginando sulle dure esternazioni ricevute sia da Roncato che dalla Gorietti, si è sentita terribilmente affranta e ha tentato di abbandonare la Casa. A quel punto, però, i suoi coinquilini hanno cercato di fermarla. Poi, Tommaso Zorzi ha avuto un’influenza determinante su di lei, tra un bicchiere di vino e un balletto sulle note di Maledetta primavera, è riuscito a calmarla e a farle cambiare idea.

Segui Viaggiare al Verde su Google News