Spettacolo

“Adesso basta!” Elisabetta Gregoraci perde il controllo e attacca duramente Alfonso Signorini. Ecco com’è andata

Le due ex gieffine si sono difese e hanno reagito ai continui punzecchiamenti del conduttore
“Adesso basta!” Elisabetta Gregoraci perde il controllo e attacca duramente Alfonso Signorini. Ecco com’è andata

Elisabetta Gregoraci è stata certamente uno dei concorrenti che ha saputo distinguersi in questa caotica edizione del Grande Fratello Vip. L’ex signora Briatore, in effetti, non si è risparmiata all’interno della Casa di Cinecittà e i suoi comportamenti hanno spesso sollevato alcune polemiche da parte dei telespettatori. C’è chi, in effetti, ha saputo apprezzarla e chi invece non ha fatto altro che rivolgerle pesanti critiche.

Nonostante, però, ormai sia fuori dall’appartamento più famoso d’Italia, non smette di essere protagonista di alcuni momenti importanti della trasmissione.

Proprio durante l’ultima puntata, infatti, non è sicuramente passata inosservata. La sua reazione ha lasciato alquanto perplessi sia il conduttore sia i suoi numerosi fans. Vediamo, quindi, nel dettaglio, che cosa è accaduto.

Le aspre parole di Elisabetta e Giulia contro il presentatore

Tutto è cominciato in seguito all’eliminazione di Giulia Salemi. L’ex modella, come si sa, all’interno dello show, ha subito il fascino del velino Pier Paolo Pretelli.


La loro storia, per la verità, è stata spesso e volentieri commentata e chiacchierata. Giulia, quindi, sotto i riflettori del programma di Italia 1, ha parlato della sua esperienza tra le mura del reality e ha dichiarato di essere stata contenta di aver conosciuto Pier Paolo e che, tra l’altro, lo considera una persona piuttosto speciale. Inoltre, la suddetta ha sottolineato che è intenzionata a far funzionare la love story anche fuori dalla trasmissione.

Comunque sia, mentre Alfonso Signorini si è dilungato a parlare di questa nuova relazione nata in televisione, Elisabetta pare che non abbia gradito il suo coinvolgimento in questo dialogo. Come ricorderete, infatti, anche la Gregoraci, quando ancora faceva parte del gioco, aveva dimostrato un certo interesse per Pretelli.

Oggi, però, la stessa si è detta stufa e stanca dei continui paragoni con la nuova fiamma di Pierpaolo. Pare, però, che tutte e due le pretendenti non abbiano gradito questi ripetuti ritorni al passato. Giulia Salemi, infatti, ha detto, senza mezzi termini:

“Che mer** che siete. Fino alla fine. Hai innescato tutto tu”.

Anche Elisabetta, dal canto suo, si è piuttosto innervosita e infine ha decisamente sbottato. Riportiamo di seguito le sue parole:

“Basta con questa storia. Mi mettete sempre in mezzo. Ho iniziato questo percorso e rifarei tutto quello che ho fatto, tutte le emozioni che ho vissuto, compreso anche Pier, ma la nostra amicizia era diversa dal loro rapporto. Gli auguro tanta felicità. Ho detto che il rapporto che si vive all’interno della Casa è diverso da una relazione fuori, ma tanta felicità a loro due. Cosa devo dire?”.

Segui Viaggiare al Verde su Google News