Test & Quiz

Cosa vedi per primo? Il Test psicologico per capire il tuo problema inconscio

Un test visivo per scoprire cosa turba la vostra vita in questo periodo
Cosa vedi per primo? Il Test psicologico per capire il tuo problema inconscio

Il test visivo che vi proponiamo oggi vede un’immagine doppia che a prima vista sembra un po’ inquietante. La prima figura che il vostro cervello riesce a cogliere vi potrebbe svelare qualche notizia sul vostro inconscio e sulla vostra vita. Niente è come sembra.

Siete pronti a scoprire qualcosa di più su voi stessi? Osservate l’immagine e la prima forma che riuscite a riconoscere svelerà cosa vi turba.

1 lo Zombie
La prima immagine che riuscite a riconoscere è quella di uno zombie, un essere mostruoso e inquietante? Probabilmente qualcosa legato al vostro quotidiano non vi va più bene e vi sta logorando. Che sia legato al lavoro, allo studio o a qualunque altro ambito della vostra vita è qualcosa che vi sta alienando, non consentendovi di osservare ciò che vi circonda.
Non concentratevi solo su una cosa e cercate di cogliere le diverse opportunità che la vita vi propone senza precludervi nulla .

Ma non buttatevi a capofitto e pianificate le vostre energie. Non mancate di appoggiarvi anche al vostro partner, il suo amore in questo momento potrebbe davvero essere molto importante, un vero sostegno.


2 Due volti di profilo
La prima immagine che il vostro cervello registra sono due volti visti di profilo? Probabilmente avete problemi in ambito affettivo, forse con il vostro partner attuale, o con la figura ingombrante di un ex che non riuscite a lasciarvi alle spalle; ma potrebbe trattarsi anche di un amore proibito.

Chiunque sia la persona coinvolta genera in voi un grosso conflitto tra la mente e il cuore che finiscono inevitabilmente per discutere su ciò che sia giusto fare. Non riuscire a risolvere il dilemma vi porta a restare bloccati in un groviglio di pensieri ed elucubrazioni.

Nelle questioni di cuore quasi sempre la risposta di trova già dentro di noi, dovete solo cercarla e riuscire ad ascoltare il vostro cuore. Per farlo avete bisogno di creare dentro di voi il giusto silenzio, così da permettere al cuore di guidarvi verso la giusta scelta.

Ricordiamo che questo test ha solo carattere ludico e nessuna valenza scientifica o psicologica.

Segui Viaggiare al Verde su Google News