Spettacolo

“E’ successo davvero” Scene hot al “GF Vip”, Signorini è senza parole. Cos’è successo

Rosalinda e Andrea hanno ceduto; ecco cos'è successo nella casa del Grande Fratello questa notte.
“E’ successo davvero” Scene hot al “GF Vip”, Signorini è senza parole. Cos’è successo

Secondo quanto raccontato da alcuni telespettatori molto attenti, la notte del Grande Fratello Vip si è fatta bollente.

Notte bollente al “Grande Fratello VIP”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che da alcuni giorni fanno coppia fissa dentro la casa, sembra siano arrivati “al sodo”. Questo è quanto hanno notato alcuni telespettatori che seguivano la diretta notturna del Grande Fratello VIP; i due si sono appartati nel letto, sotto al piumone e a luci spente.

Tuttavia, nonostante tutte le precauzioni, anche gli osservatori più distratti hanno notato “strani movimenti” sotto al piumone; insomma, dinamica e sospiri sembrano davvero inequivocabili.

Rosalinda si è lasciata andare

Finalmente Rosalinda si sta lasciando andare e sta vivendo la sua nuova storia d’amore con Andrea Zenga; il cambiamento della giovane è davvero evidente.


Da timida e silenziosa, Rosalinda si è trasformata in una vera e propria donna, consapevole dei suoi desideri. Tutto è avvenuto dopo un pesante confronto con Dayane Mello; le due, prima molto amiche, hanno iniziato a discutere proprio a seguito dell’avvicinamento della siciliana a Zenga. Qualche giorno fa, la brasiliana è stata molto chiara:

Non farmi sentire il colpa, lei sta vivendo la sua storia d’amore. Non me ne frega niente, sono cinque mesi che vedo questa faccia e sono stanca anche io. Io sto benissimo non mi dispiace neanche un po’. Sono stanca di vedere la sua faccia triste, non lo sopporto più. La sua felicità non dipende da me, lei deve imparare ad essere felice da sola. Non voglio più questa responsabilità […] Ho altri pensieri per la testa, da due settimane ho perso un fratello e voglio pensare a mia figlia, a mio padre che sta soffrendo. Non questa ca**te qui, lei non mi fa neppure effetto”.

Nelle ultime ore, soprattutto a seguito dell’ultima diretta televisiva, ci sono state liti, discussioni, scenate isteriche, silenzi, gelidi saluti, abbracci e poi riavvicinamenti.

Tuttavia, questo non sembra aver cambiato la decisione di Rosalinda che ha scelto di avvicinarsi ad Andrea, mollando in diretta l’ormai ex fidanzato Giuliano Condorelli.

Non resta che attendere e vedere se la passione scoppiata tra i due resisterà anche fuori dalla casa o se è solo, come molti suggeriscono, un espediente per rimanere il più possibile all’interno della casa.

Segui Viaggiare al Verde su Google News