Spettacolo

“La fate passare come un mostro” Duro attacco dell’agente di Dayane contro la produzione del “GF Vip”. Cosa succede

L'agente della bella brasiliana, Dayane Mello, chiede chiarezza alla produzione del "Grande Fratello VIP".
“La fate passare come un mostro” Duro attacco dell’agente di Dayane contro la produzione del “GF Vip”. Cosa succede

Questa edizione del Grande Fratello VIP sarà senza dubbio ricordata per Dayane Mello, una delle concorrenti più discusse in assoluto.

Dayane Mello è una manipolatrice?

Se all’inizio del programma aveva colpito la sua amicizia con Rosalinda Cannavò, adesso la situazione sembra del tutto invertita; il rapporto che aveva fatto sognare milioni di telespettatori sembra essere ai ferri corti.

Da quando Rosalinda si è avvicinata in modo inequivocabile ad Andrea Zenga, la brasiliana ha commentato acidamente la loro relazione; ha anche detto di non voler avere a che fare nulla con la giovane siciliana, oltre ad essere stanca del suo viso sempre triste.

La reazione di Rosalinda

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello VIP, Signorini non ha perso l’occasione di mostrare ai ragazzi nella casa le parole che la Mello ha detto alle spalle di Rosalinda. La giovane ha accusato il colpo e ha accusato l’ex amica di volerla manipolare.


Tuttavia, il trattamento riservato a Dayane non è piaciuto ai fan che sui social hanno preso le sue difese; tanti hanno sottolineato come in puntata sia stato mostrato quello che lei ha detto contro Rosalinda, ma non quello che gli altri avevano detto su di lei nel corso della settimana.

L’agente di Dayane: appello alla produzione del GF Vip

A prendere le parti di Dayane è arrivata anche Paola Benegas, la sua agente; la donna si è lasciata andare ad uno sfogo contro la produzione del Grande Fratello VIP, accusandola di usare atteggiamenti differenti a seconda del concorrente. Per questo, ha lanciato un appello in vista della diretta di lunedì sera.

La Benegas ha chiesto alla produzione del reality di mostrare non solo quanto la concorrente dice sui suoi compagni di viaggio, ma anche quello che gli altri dicono sul suo conto. Solo così, infatti, i telespettatori possono avere un’opinione più completa sulla situazione:

Chiedo alla produzione del Grande Fratello Vip di mostrare a Dayane tutto ciò che gli altri concorrenti dicono di lei alle sue spalle, visto che non fanno altro che parlare di lei 24 ore su 24.

Non è giusto mostrare soltanto le cose che dice lei e mai nulla di quello che gli altri dicono sul suo conto. Lei ha subito un grave lutto da poco tempo e la state facendo passare come se fosse un mostro, esponendola soltanto ad ulteriore stress psicologico.

Spero che durante la prossima diretta si possa riuscire a mostrare tutto, perché la realtà dei fatti è un’altra. Sembra che ci siano due pesi e due misure diverse. Adesso basta: è ora di mostrare tutto quello che succede.

Segui Viaggiare al Verde su Google News