Spettacolo

“Mi trasferisco”. Barbara D’Urso annuncia importanti cambiamenti con Mediaset. Cosa succede

C'è una novità che coinvolgerà direttamente la conduttrice di Canale 5
“Mi trasferisco”. Barbara D’Urso annuncia importanti cambiamenti con Mediaset. Cosa succede

Barbara D’Urso è certamente uno dei volti più importanti delle reti commerciali. La sua spigliatezza e i suoi modi di fare piuttosto empatici le hanno fatto guadagnare, nel corso del tempo, un grande apprezzamento da parte dei telespettatori.

La presentatrice, però, è molto seguita anche sui social network, infatti, il suo profilo Instagram conta quasi ben 3 milioni di follower.

La star del piccolo schermo non si ferma mai e lavorativamente parlando è sempre molto impegnata. Infatti, al momento, è al timone di due trasmissioni che portano a casa spesso e volentieri notevoli numeri sotto forma di share. L’energica napoletana, quindi, attualmente si divide tra il talk Live-Non è la D’Urso e lo show di approfondimento Pomeriggio Cinque.

La D’Urso ha accettato il provvedimento di Pier Silvio Berlusconi

Tuttavia, da pochi giorni, pare che Barbarella abbia preso una decisione importante per favorire proprio l’azienda televisiva che le ha dato grande fiducia e le ha dato anche modo di ottenere un grande successo. Mediaset, per lei, ormai è come una seconda casa in cui ha trascorso molto tempo e grazie alla quale ha dato tutta se stessa.


Oggi, forse per ricompensare questa prestigiosa emittente, ha fatto una scelta definitiva. Dalla prossima settimana, quindi, lascerà lo studio di Live-Non è la D’Urso e lo cederà a un’altra trasmissione. Un gesto che, secondo quanto ha dichiarato, avrebbe come effetto la possibilità di un futuro risparmio per la rete. A tal proposito, ha affermato:

“E poi sono una aziendalista che non si è mai tirata indietro”.

Ciò che è emerso dalle notizie ufficiali è che, perciò, il programma domenicale di Carmelita approderà in un altro bellissimo studio di Cologno Monzese che, tra l’altro, è stato dedicato proprio al compianto Mike Buongiorno.

La suddetta, per di più, ha ammesso persino che per lei è motivo di grande orgoglio occupare uno studio che ha fatto la storia della televisione.

Tuttavia, nel caso ve lo steste chiedendo, il format rimarrà comunque lo stesso. Ci saranno, quindi, sempre le interviste ai migliori protagonisti dei reality show e si darà ancora risalto alle news e agli avvenimenti di attualità e di cronaca più rilevanti per il Bel Paese. Oggi, per la precisione, uno degli ospiti d’eccezione sarà l’ex gieffina Maria Teresa Ruta.

Segui Viaggiare al Verde su Google News