Spettacolo

“Reality prolungato ancora” Nino Frassica sgancia la bomba sul “GF Vip”, gelo in studio. Cosa ha detto

Nino Frassica scherza su un nuovo rinvio della finale del Grande Fratello Vip
“Reality prolungato ancora” Nino Frassica sgancia la bomba sul “GF Vip”, gelo in studio. Cosa ha detto

Si parla di Grande Fratello Vip sulla Rai; il famoso comico Nino Frassica durante il suo spazio Novella Bella, nella trasmissione Che tempo che fa, ha preso di mira simpaticamente il reality più lungo della storia, che tra un rinvio e un altro pare che finalmente sia giunto quasi alla fine.

“Finirà a Natale”

Memore degli annunci di Signorini del rinvio della finale, per ben due volte, e delle reazioni non esattamente tranquille e serene dei concorrenti, ecco che Nino scherza su questa cosa:

Anticipazioni Canale 5. Alfonso Signorini ha annunciato che il Grande Fratello Vip sarà prolungato. Doveva finire il 1° marzo, finisce a Natale. Alfonso Signorini, per non far preoccupare i vip della casa, ha detto: “Ragazziii! Adorooo! Il Grande Fratello sarà prolungato. Che bello! Ma non ha detto l’anno

e prosegue

Adesso alcuni parenti dei vips lo vogliono denunciare per sequestro di persona e lui ha risposto: ‘Adorooo!

Per fortuna si è trattata solo di una battuta, altrimenti avremmo assistito davvero ad un esodo di massa dalla casa! Niente paura, il Grande Fratello Vip si concluderà il 1 marzo.


Chi vincerà questa edizione? Tra i finalisti certi al momento ci sono Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, ma i giochi ancora non sono fatti.

La storia infinita

Nel frattempo nella casa sta accadendo di tutto, tra amori che nascono e amicizie che finiscono, e siamo molto curiosi di sapere anche come evolverà la lite tra le due ex amiche Rosalinda Cannavò e Dayane Mello che sembra presa da una incredibile gelosia.

Tra accuse reciproche di finzione e ammissioni di amore da parte di Dayane, la storia infinita continua. Nell’ultima puntata infatti le parole sono state dure da parte di entrambe, con Dayane che accusa:

È entrata una persona e ne è uscita un’altra. Ho tantissimi dubbi su di lei

e Rosalinda che ribatte:

Io non butto cinque mesi di amicizia che per me sono stati veri. Lei dice tutto e il suo contrario. Prima mi adorava e voleva andare a vivere con me. Ora mi prende in giro, dice che faccio la vittima, mi fa il verso, dice che sono pesante, che è tutta una strategia.

Nelle ultime ore comunque le due sembrano essersi riavvicinate. Pace fatta o tregua?

Segui Viaggiare al Verde su Google News