Spettacolo

Rissa sfiorata nel dietro le quinte del “Grande Fratello Vip”, Signorini ignaro di tutto. Tutti i dettagli

Tensione dietro le quinte tra Mario Ermito e Giacomo Urtis; i due sembrano davvero ai ferri corti.
Rissa sfiorata nel dietro le quinte del “Grande Fratello Vip”, Signorini ignaro di tutto. Tutti i dettagli

I colpi di scena al Grande Fratello Vip sembrano davvero non mancare mai. Questa volta, però, a fare notizia è stato un fatto avvenuto dietro le quinte della trasmissione tra due ex concorrenti della casa, Mario Ermito e Giacomo Urtis.

Tensione dietro le quinte del GF Vip tra Mario Ermito e Giacomo Urtis

A raccontare i retroscena di quello che è successo è stato Gabriele Parpiglia, il quale ha rivelato che dietro le quinte della puntata del 15 febbraio si sono scaldati gli animi tra Mario Ermito e il chirurgo dei VIP, Giacomo Urtis.

Secondo quanto riportato, il motivo della tensione nasce da un prezioso orologio che il chirurgo avrebbe regalato all’attore una volta usciti dal reality; a quanto pare, però, Mario lo avrebbe messo in vendita.

Nel dettaglio, Ermito sarebbe alla ricerca di un compratore per questo prezioso orologio, tanto da valutare anche le proposte che gli vengono fatte su Instagram. Ecco cosa riferisce Parpiglia:


Ho sentito Mario Ermito in questi giorni per capire a che punto fosse la situazione orologio, orologio che ricordiamo Giacomo Urtis ha regalato a Mario Ermito una volta usciti dal Grande Fratello, speranzoso di fare un regalo che magari facesse nascere chissà che cosa, e Mario Ermito ha invece avuto la bella idea di metterlo subito su piazza e venderlo al miglior offerente. Io so che Mario Ermito al momento sta raccogliendo anche offerte su Instagram, quindi sta valutando le proposte che gli arrivano nei Direct su Instagram perchè me l’ha detto lui stesso.

Urtis stava per colpire l’attore con una scarpa

Durante la puntata de 15 febbraio, Mario si è presentato in studio senza l’orologio al polso e Urtis, indispettito, ha chiesto spiegazioni; tuttavia, la risposta non deve essere piaciuta al chirurgo, tanto che stava per colpirlo con una scarpa.

Lo stesso Parpiglia ha detto:

Dietro le quinte del programma, Mario si sarebbe presentato senza orologio e alla domanda di Giacomo “Dov’è il mio orologio?”, Mario non ha saputo rispondere. Allora Urtis si è tolto una scarpa e l’ha tirata a Ermito. Scarpa che è stata bloccata da Sonia Lorenzini per evitare dei caos.

Dopo, finita la puntata, mentre andavano via, Ermito ha fatto lo sgambetto a Giacomo da dietro e Urtis è caduto a terra sempre dietro le quinte, e questo rapporto cane e gatto continua ad andare avanti. Ovviamente queste immagini non sono naturalmente andate in onda perchè sono successe dietro le quinte ma sono notizie assolutamente vere e che non possono essere smentite.

A mettere tregua tra i due ci ha pensato Sonia Lorenzini, anche se la tensione non si è allentata tanto che Ermito, a fine puntata, ha fatto cadere Giacomo facendogli uno sgambetto.

Segui Viaggiare al Verde su Google News