Spettacolo

“Una meravigliosa gatta che si attacca ai…” Antonella Elia ne combina un’altra delle sue e fa un commento infelice. Di chi sta parlando

Ecco che cosa è successo sotto i riflettori di Mediaset
“Una meravigliosa gatta che si attacca ai…” Antonella Elia ne combina un’altra delle sue e fa un commento infelice. Di chi sta parlando

Antonella Elia, per l’ennesima volta, non è riuscita a trattenersi e ha voluto dire la sua riguardo a Giulia Salemi, ancora fresca di eliminazione. L’ex modella, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà ed essere approdata nello studio di Italia 1, ha diffusamente parlato della sua avventura appena conclusa al Grande Fratello Vip.

Come c’era da aspettarselo, quindi, la suddetta è stata interrogata da Alfonso Signorini proprio sul suo rapporto con Pier Paolo Petrelli, nato durante lo show. Si è detta felice per ciò che ha vissuto e ha dichiarato di non rimpiangere nulla del suo comportamento all’interno del reality.

Comunque sia, Giulia è apparsa piuttosto emozionata e quasi sull’orlo delle lacrime. Ripercorrere quei momenti che ha trascorso insieme con il suo nuovo amore, di certo, non è stato facile per lei.

Ha, infatti, ammesso quanto Petrelli sia diventato un elemento importante per la sua vita e che proprio lui rappresenta l’uomo ideale che ha sempre sognato di avere tra le sue braccia.

Il confronto di Giulia con Antonella Elia


Insomma, per la Salemi il distacco temporaneo dalla sua dolce metà è stato sicuramente doloroso, come, tra l’altro, aveva già fatto presagire ancora prima di varcare la fatidica porta rossa.

A quel punto, però, Antonella Elia non ha avuto alcuna pietà e si è espressa, utilizzando i suoi consueti modi piuttosto bruschi e taglienti. Queste le sue precise parole:

“Sai quanta stima abbia per te, ma devo dirti una cosa per come convivere con Pierpaolo, hai tanti pregi ma a volte appari come una meravigliosa gatta persiana che si attacca ai gioielli di famiglia”.

Una vera e propria provocazione per Giulia che, ancora scossa per gli ultimi avvenimenti, di certo non ha apprezzato, anche se, per la verità, è riuscita a replicare in maniera alquanto tranquilla.

Ha, quindi, risposto, argomentando le sue giustificazioni senza farsi sopraffare dall’affermazione irruenta dell’aggressiva opinionista. Di seguito, riportiamo ciò che ha detto:

“Esco più donna, sono stata me stessa, ho amato e voluto bene. L’eliminazione? Onestamente me lo aspettavo. Sapevo che la nomination era molto difficile. Soprattutto spero di aver dimostrato di non aver mai fatto strategia. Ho sempre agito d’istinto. Pier Paolo non avere i sensi di colpa, rifarei tutto quanto da capo. Tu per me sei la mia vittoria, qualcosa di concreto e reale che porto con me fuori”.

Segui Viaggiare al Verde su Google News