Spettacolo

“Voglio morire”. Il duro sfogo di Dayane Mello all’interno della casa del “GF Vip”. Cos’è successo

La bella brasiliana sta soffrendo per un motivo che non ci si aspettava
“Voglio morire”. Il duro sfogo di Dayane Mello all’interno della casa del “GF Vip”. Cos’è successo

Dayane Mello è ancora tra i concorrenti della Casa di Cinecittà, anche se, in questo periodo, ha vissuto dei momenti certamente di grande tensione. Infatti, come ricorderete, suo fratello Lucas è venuto a mancare dopo un grave incidente automobilistico.

La modella, in questi giorni di intenso dolore, ha dimostrato una grande forza, e ha deciso di continuare la sua avventura all’interno del reality show.

Come se non bastasse, tra l’altro, nelle ultime ore si è decisamente incrinato il suo rapporto con l’amica Rosalinda Cannavò. Si sono dette di tutto, e senza mezzi termini, si sono espresse con una serie di dure parole che non hanno lasciato indifferenti i telespettatori.

La suddetta ha persino parlato di strategia a proposito della love story tra la Cannavò e Andrea Zenga. Insomma, la pressione delle ultime puntate prima della finale non ha certo giovato nemmeno a lei.


La Mello, dopo queste aspre discussioni con la sua coinquilina, pare che si sia sentita piuttosto stanca e atterrita. Durante la notte, infatti, ha avuto una sorta di cedimento e ha scelto Pier Paolo Pretelli come confidente.

La conversazione con l’ex velino è stata per lei un modo per esprimere ciò che prova e che pensa. Tuttavia, a quel punto, la ragazza brasiliana si è mostrata molto provata a livello psicologico e, quindi, non sono mancate neanche le lacrime.   

Le sue parole hanno lasciato i fans a bocca aperta

Dayane ha parlato chiaramente, dicendo che desidererebbe tanto concludere questa esperienza in modo positivo anche se, per ora, le è difficile ricordare le situazioni migliori all’interno dell’appartamento più famoso d’Italia. Di certo, dal suo punto di vista, sono stati cinque lunghi mesi vissuti pienamente e con una smisurata partecipazione emotiva.

La Mello, apparentemente disperata, ha detto di “vedere tutto fuso”, e Pierpaolo, dal canto suo, ha continuamente provato a consolarla e a darle manforte. Dayane era davvero scossa e disperata, tanto che Pierpaolo si è sentito in dovere di farle capire che tutti gli inquilini le vogliono bene.

La modella, però, ha fatto alcune affermazioni di estrema importanza e che hanno sollevato alcuni interrogativi. Le riportiamo di seguito:

“Perché io la amo. Non ci capisco più niente. Voglio morire.”

Segui Viaggiare al Verde su Google News