Spettacolo

“Vorrei uscire da qui…” Gemma Galgani spiazza tutti con le sue parole, Maria incredula. Ecco cosa ha detto

Gemma vuole innamorarsi di nuovo. Ecco cos'ha svelato in una recente intervista.
“Vorrei uscire da qui…” Gemma Galgani spiazza tutti con le sue parole, Maria incredula. Ecco cosa ha detto

Gemma Galgani, protagonista indiscussa di Uomini e Donne, sta finalmente iniziando a metabolizzare la delusione per il rapporto finito male con Maurizio.

In occasione di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la dama torinese ha deciso di commentare quelle che sono state le sue recenti relazioni. Ovviamente, ha parlato anche di Nicola Vivarelli, riservandogli belle parole.

Gli amori sfortunati di Gemma a “Uomini e Donne”

Gemma non sembra essere molto fortunata in amore; la sua ultima storia con Maurizio Guerci, infatti, non è andata nel migliore dei modi. L’eccessiva pesantezza della dama sembra essere stata la causa della fine anticipata di un rapporto che poteva rivelarsi interessante:

Ho la sfortuna di incrociare nel mio cammino uomini molto diversi tra loro, ma che purtroppo non hanno l’unica cosa che cerco davvero: la trasparenza.

Gemma ha ovviamente speso belle parole anche su Nicola Vivarelli, noto come Sirius, che le aveva davvero fatto perdere la testa:

È stato il mio primo mare calmo dopo un periodo di burrasca. 

I suoi valori mi hanno conquistata.

La dama torinese vuole innamorarsi di nuovo


Nonostante le recenti delusioni, la dama torinese non ha intenzione di interrompere la ricerca del suo uomo ideale; Gemma, infatti, vuole innamorarsi di nuovo:

A livello estetico, non ho un tipo particolare di uomo. 

In fondo a tutti sarà capitato di trovare amori più sinceri quando è dominante non la bellezza del partner, ma la complicità.

Vorrei finalmente uscire da qui con gli occhi che brillano per un uomo, come a tanti è già capitato.

I suggerimenti di Giorgio Manetti a Gemma

A parlare nuovamente di Gemma è tornato anche una sua vecchia fiamma, ovvero Giorgio Manetti; l’uomo ha detto la sua sulle critiche che vengono rivolte continuamente alla donna:

Dovrebbe scegliere uomini che sappiano quello che vogliono, e soprattutto che riescano a tenere testa a una donna come lei.

Se lei mi chiamava dieci volte, io la chiamavo undici. Anche perché mi faceva piacere.

Giorgio ha suggerito alla donna di non dare troppo spazio a chi la avvicina solo per guadagnare un po’ di popolarità, ma di concentrarsi su chi davvero è intenzionato a conoscerla e ad intraprendere una vera storia d’amore.

Segui Viaggiare al Verde su Google News