Curiosità

A 62 anni fa la modella e ha un fisico da togliere il fiato. Ma qual è il suo segreto?

A 62 anni, la modella di bikini Leslie Carleton è più bella di quando ne aveva 20. Scopriamo insieme il suo segreto.
A 62 anni fa la modella e ha un fisico da togliere il fiato. Ma qual è il suo segreto?

Un corpo mozzafiato e l’atteggiamento fiero di chi non teme il passare degli anni, a 62 anni la modella Leslie Carleton ama sfoggiare le rughe e dice di sentirsi più in forma ora di quando aveva 20 anni. La modella di costumi da bagno vive sia a Bali che a Los Angeles, ha posato in molte riviste, oltre ad essere protagonista di varie pubblicità.

Con il suo modo di fare così determinato, Leslie afferma di non percepire la sua età come un ostacolo, al punto di diventare il punto di riferimento di molte donne sui social network.

Sentirsi belle dopo i 60 anni, è veramente possibile?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leslie Carleton (@balifitness)

Fidanzata con l’attore Matthias Hues, dal quale era stata separata per quasi 16 anni, Leslie ha due figli: Sephton di 44 anni e Aurelius di 41, oltre ad avere due bellissime nipotine.


Quest’anno la modella ha deciso di mettersi in gioco per l’ennesima volta, partecipando al concorso in bikini della rivista Sport Illustrated, come partecipante più anziana. Il suo desiderio è quello, infatti, di ispirare altre donne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leslie Carleton (@leslie333_fit4life)

Ma qual’è il suo segreto per essere così bella superati i 60? Carleton ha affermato prima di tutto di godere di buona salute, ma che la sua salvezza è stato l’esercizio fisico. Pur essendo sempre stata magra, si è appassionata allo sport solo dopo aver compiuto 30 anni, perché non si sentiva a suo agio con il proprio corpo.

Altre indicazioni fondamentali: dormire almeno 8 ore per notte e avere un atteggiamento positivo nella vita, perché si sa, sono le preoccupazioni a creare le rughe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leslie Carleton (@leslie333_fit4life)

Un ultimo consiglio: non dimentichiamo mai che la perfezione non sta in un corpo modellato in maniera eccellente, ma è definita dal modo di essere, di esprimersi e di pensare di una persona. Perché la vera bellezza, sta dentro di noi.

Segui Viaggiare al Verde su Google News