News

“Amo una donna, mi spiace”. Il volto noto della tv italiana fa coming out: l’ex marito è sconvolto. Di chi si tratta e cos’è successo

Coming out per un'ex sposa di Matrimonio a prima vista: vediamo subito chi è!
“Amo una donna, mi spiace”. Il volto noto della tv italiana fa coming out: l’ex marito è sconvolto. Di chi si tratta e cos’è successo

Ex sposa protagonista del programma Matrimonio a prima vista fa coming out: ecco di chi si tratta!

Matrimonio a prima vista, corrispettivo italiano del format Married at First Sight, è il programma in cui sei concorrenti che non si conoscono tra loro, vengono suddivisi in tre coppie e si vedranno per la prima volta proprio il giorno del loro matrimonio quando per legge diventeranno marito e moglie.

Nell’edizione appena andata in onda le coppie partecipanti sono formate da Martina e Francesco, Clara e Fabio e Santa e Salvo. Al termine del programma la coppia Salvo e Santa ha deciso di lasciarsi a causa di evidenti incompatibilità caratteriali. I coniugi Clara e Fabio avevano deciso di uscire insieme dal programma, ma anche per loro è poi arrivata la decisione di dirsi addio. L’unico lieto fine è per la coppia Francesco e Martina, i quali nonostante alcune liti sembrano aver trovato un equilibrio di coppia e sembrano intenzionati a sposarsi di nuovo.


Si può dire che questo sia un caso più unico che raro perché nell’arco delle varie edizioni del programma l’unica coppia rimasta sposata era quella formata da Francesca Musci e Stefano Protaggi. I due si erano risposati e sembravano aver consolidato la loro unione, ma dopo quasi 5 anni anche la loro storia è giunta al capolinea.

Nelle ultime ore è però arrivato un altro colpo di scena che ha come protagonista un’ex sposa partecipante del celebre programma TV. Si tratta di Daniela Benvenuto che nella terza edizione del programma aveva sposato Roberto Orlandini.

I due non avevano proseguito il matrimonio al termine del periodo del programma e ora Daniela è fidanzata con una donna. La giovane, in una diretta social con Marco Rompietti, anche lui ex sposo, ha raccontato di aver frequentato anche altri uomini ma nessuno l’aveva colpita come Samanta, la sua attuale compagna.

Segui Viaggiare al Verde su Google News