Spettacolo

Andrea Cerioli rischia grosso. Ecco cosa succede nella puntata di stasera de “L’Isola dei Famosi”

Questa sera andrà in onda l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi; ecco alcune anticipazioni.
Andrea Cerioli rischia grosso. Ecco cosa succede nella puntata di stasera de “L’Isola dei Famosi”

L’Isola dei Famosi 2021 torna ad allietare i telespettatori stasera, lunedì 12 aprile, con un’ottava puntata piena di sorprese.

A rischio eliminazione ci sono Andrea Cerioli e Drusilla Gucci; il nome del concorrente che dovrà abbandonare la Palapa e lasciare la spiaggia principale dell’isola verrà decretato stasera. Al momento, i fan del programma non sembrano avere dubbi in merito; sono tanti, infatti, quelli pronti a scommettere che uscirà l’ex tronista di Uomini e Donne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Il giovane, dopo un inizio piuttosto complicato, non sembra aver trovato una propria dimensione sull’isola; tuttavia, non vuole sembrare una persona triste e abbattuta, come si è sentito dire anche dalla fidanzata Arianna in collegamento dallo studio:

Non mi ha nominato nessuno perché ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi una dinamica. Il momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso, una carezza no.


Conosco benissimo Arianna e se mi dice che sto facendo la figura del morto, e io so benissimo di non esserlo, vuol dire che probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality.

Anticipazioni “Isola dei Famosi 2021”: nuovo eliminato, prove e nomination

Questa sera Ilary Blasi comunicherà il nome del nuovo eliminato, il quale dovrà accettare o meno l’invito per rimanere su Playa Esperanza, dove attualmente si trovano Elisa Isoardi, Miryea Stabile e Vera Gemma.

Andrea potrebbe decidere di rimanere, mentre Drusilla ha espresso più volte la volontà di ritornare in Italia; se l’eliminato fosse Cerioli e decidesse di rimanere, si troverebbe di nuovo a stretto contatto con la Isoardi. Questo alimenterebbe il gossip circa il presunto interesse del ragazzo verso la conduttrice piemontese.

Nell’appuntamento di stasera ci sarà il momento delle prove, tra le quali quella più importante per il ruolo di leader. Infine, nella parte conclusiva del programma, ci sarà il consueto spazio per le nomination; uno dei naufraghi che potrebbe finire al televoto sembra essere Brando Giorgi. L’attore, dopo essere rientrato sull’isola, ha scelto di isolarsi dal gruppo.

Questa settimana tornerà anche il doppio appuntamento con l’isola; la prossima puntata andrà in onda giovedì alle ore 21.20.

Segui Viaggiare al Verde su Google News