Spettacolo

Angela da Mondello video SFOGO contro Barbara D’Urso “Mi hai rovinato la vita”

Angela da Mondello, autrice del tormentone "Non ce n'é coviddi" pubblica sul suo profilo di Instagram un video in cui accusa Barbara D'Urso di averle rovinato la vita.
Angela da Mondello video SFOGO contro Barbara D’Urso “Mi hai rovinato la vita”

Dell’estate 2020 ricordiamo il sole, il mare, in contingentamento a causa della pandemia, e un tormentone che tutti gli italiani ormai conoscono: Non ce n’é coviddi. L’autrice involontaria é Angela da Mondello (all’anagrafe Angela Chianello) che ora, dopo quasi otto mesi, ha pubblicato un video molto duro per Barbara D’Urso, in cui l’accusa di averla “sedotta e poi abbandonata”.

Io non volevo fare nulla e tu lo sai, volevi parlare a tutti costi al telefono con me… Nel tuo lavoro sei brava a racimolare le persone.

Quindi Angela non voleva andare in trasmissione, ma poi ha ceduto all’insistenza della regina di Cologno Monzese. Ma dopo l’intervista la vita di Angela è diventata difficile e lei si è sentita abbandonata da tutti, Barbara in primis.

“Ti sei pulita le mani” le accuse di Angela

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Angela credeva che andando in trasmissione sarebbe riuscita a tamponare la situazione, ma non é andata in questo modo. Pensava infatti che


Tutto questo sarebbe finito, nel senso che le persone avrebbero capito chi è veramente Angela. Non è stato così. Vero, ho cavalcato l’onda, mi prendo le mie responsabilità. Barbara tu hai visto in 8 mesi la situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo ritrovati. Non hai battuto un pugno per dire devo aiutare Angela.

Nella serie di accuse, contenute nell’ IGTV del suo profilo Instagram, aggiunge il fatto che la D’Urso non ha mosso un dito per difendere la figlia tredicenne di Angela dalle offese e minacce che le sono piovute addosso.

E tu cosa hai fatto? Due puntate con me, ti sei fatta l’audience e ti sei pulita le mani.

Poi continua dicendo di non aver bisogno dei soldi di nessuno.

Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni. Ma pian piano ne sto uscendo…Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Io non voglio venire da te per i soldi, non ho bisogno dei tuoi soldi, levati questa convinzione. Tu mi devi dare il diritto di parola perché è giusto così.

Angela conclude accusando Barbara di non avere un cuore. La showgirl risponderà alle accuse?