Spettacolo

Avete mai visto la casa di Los Angeles di Elisabetta Canalis? Altro che Hollywood! Villa su due piani e giardino enorme!

Avete mai visto la casa di Los Angeles nella quale vive Elisabetta Canalis? E' splendida.
Avete mai visto la casa di Los Angeles di Elisabetta Canalis? Altro che Hollywood! Villa su due piani e giardino enorme!

Elisabetta Canalis è stata per lungo tempo una delle veline più amate del tg satirico di Striscia la Notizia; da diversi anni, però, la bella showgirl sarda ha abbandonato l’Italia per trasferirsi a Los Angeles, dove ha trovato l’amore. 

I due, assieme alla figlia Skyler Eva, vivono in una lussuosa villa, arredata con dettagli di lusso.

Ecco la lussuosa villa di Elisabetta Canalis

L’ex velina ama condividere con i fan scatti della sua quotidianità e, molto spesso, si intravedono scorci della sua abitazione davvero lussuosa.

La villa è divisa in due piani e ha un’intera stanza dedicata alle attività sportive; inoltre, all’esterno, posizionata in un ampio giardino, è presente anche una splendida piscina.


I pavimenti sono rivestiti di parquet e sulle pareti sono presenti numerose foto. In ogni stanza ci sono ampi e morbidi tappeti dove Elisabetta ama giocare assieme alla figlia.

Nel salotto è presente un ampio e comodo divano, oltre ad una televisione gigantesca davanti alla quale Elisabetta si allena spesso con la Nintendo Switch.

Nella cucina il colore predominante è il bianco ed è presente un’ampia isola in marmo.

In questa splendida villa, Elisabetta trascorre la maggior parte del tempo assieme alla piccola Skyler Eva e al marito chirurgo Brian Perry.

Segui Viaggiare al Verde su Google News