Spettacolo

“Barbara, devo scappare”. Attimi di paura per l’inviata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso resta impietrita. Cos’è successo

Attimi di preoccupazione per Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, ecco cosa è successo!
“Barbara, devo scappare”. Attimi di paura per l’inviata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso resta impietrita. Cos’è successo

Barbara D’Urso incredula e preoccupata a Pomeriggio 5. Ecco perché.

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, il noto programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso è stata affrontata la tematica dell’accumulatore seriale di Scauri. Proprio qualche giorno fa era arrivata alla redazione del programma una lettera in cui veniva indicato un condomino che accumulava immondizia e oggetti vai.

La redazione ha preso a cuore il caso dato che i vicini di casa dell’uomo avevano segnalato il degrado in cui sono costretti a vivere tra cattivi odori e rifiuti che rendevano addirittura inagibili le zone comuni come le scale e l’ingresso della palazzina. Non è nemmeno il primo caso di questo tipo per la trasmissione che già in passato aveva risolto casi simili aiutando le persone sole a rimuovere l’immondizia e a pulire.

Durante la diretta è intervenuto anche l’uomo interessato, il signor Stefano, che si è rivolto a Barbara D’Urso con queste parole:

Ho avuto la casa a Roma occupata, ho dovuto portare materiale artistico che sto vagliando. Mi sto organizzando ma gli altri esagerano perché non hanno mai avuto a che fare con dei creativi, non ne sanno di cultura.

L’uomo ha comunque accettato l’invito della D’Urso per sistemare le aree comuni il meglio possibile in modo da arrecare più nessun danno ai vicini. Ecco cosa ha detto alla conduttrice:


Vorrei una mano razionale che rispetta la cultura. Ho l’artrite e ogni tanto mi devo fermare, poi ho anche fatto il vaccino e sono un po’ debole. Avevo chiesto un po’ di comprensione per le mie patologie e per il mio materiale. Mi rendo conto del disagio. Starò più attento.

L’inviata Giorgia Scaccia è tornata sul posto per controllare la situazione, ma la situazione sembra addirittura peggiorata tant’è che Barbara D’Urso ha commentato così:

Stamattina la nostra inviata è tornata nel condominio con l’impresa di pulizia completamente gratuita che si è offerta di aiutare il signor Stefano. Lui però non si è fatto trovare. La nostra inviata è dovuta scappare perché la situazione è peggiorata, i rifiuti si sono quintuplicati. Lei si è dovuta bardare con una tuta protettiva e vederla così mi preoccupa.

Il signor Stefano è intervenuto poi durante il programma e così la conduttrice si è rivolta a lui nuovamente con queste parole:

Ma com’è possibile vivere così? Noi ti aiutiamo, ma tu devi collaborare. Tre piani della palazzina sono pieni di rifiuti, in un momento di Covid è impensabile.

Segui Viaggiare al Verde su Google News