Spettacolo

Dayane Mello, una bomba sexy: lo scatto senza veli mostra tutta la sua bellezza. FOTO

La bella brasiliana incanta i fan con uno scatto sofisticato e sensuale.
Dayane Mello, una bomba sexy: lo scatto senza veli mostra tutta la sua bellezza. FOTO

Dayane Mello, per molti vincitrice morale dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, ha condiviso uno scatto  molto apprezzato dai followers; nella foto, la bella brasiliana appare accovacciata e completamente nuda al sole.

Sensuali giochi d’ombra

Il sole disegna sensuali giochi d’ombra sulla pelle ambrata della modella che, in questo periodo, si sta scoprendo influencer. I commenti sono numerosi; è impossibile, infatti, non ammirare la bellezza dello scatto:

Dio benedica il Brasile.

Una dea, bellissima come sempre.

Oh, sei più bella dell’aria della sera che veste la bellezza di mille stelle.

Sei stupenda.


Tra i vari commenti ne spunta anche uno speciale, proveniente dalla contessa Patrizia De Blanck, la quale ha condiviso con lei la convivenza dentro la casa di Cinecittà.

Passato e futuro: ecco dove potremmo rivederla

In una recente intervista concessa al settimanale Chi, Dayane è tornata a parlare del rapporto con Rosalinda Cannavò:

Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. lo sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato.

Ora lei é fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione é stata quella delle “Rosmello”, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo.

La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. lo e Rosalinda eravamo verità piena! Lei é carina, sensibile, ma oggi é solo una mia amica.

Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante.

Secondo alcune indiscrezioni, nel futuro di Dayane Mello potrebbe esserci di nuovo il Grande Fratello, ma questa volta come opinionista; la personalità mutevole della brasiliana sembra essere piaciuta al pubblico che la vorrebbe rivedere in televisione.

Segui Viaggiare al Verde su Google News