Spettacolo

Eva Henger, il bikini non riesce a coprire tutto e i fan impazziscono per lo scatto da censura. FOTO

Eva Henger incanta i follower con uno scatto in bikini strepitoso.
Eva Henger, il bikini non riesce a coprire tutto e i fan impazziscono per lo scatto da censura. FOTO

Eva Henger è nota ai più per avere un trascorso molto particolare; la donna, infatti, è stata una vera e propria star di film a luci rosse.

L’arrivo di Eva in Italia e l’inizio della carriera televisiva

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

La sua bellezza è sempre stata molto evidente; dopo la maggiore età, nonostante lavorasse come infermiera, Eva ha iniziato a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza. E’ così che nel 1989 e nel 1990 ha vinto la fascia di Miss Teen Ungheria e Miss Alpeadria.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Successivamente, viene ingaggiata dall’agenzia italo-ungherese Blue Angels, di cui Riccardo Schicchi era co-fondatore; trasferitasi in Italia, inizia a collaborare con lui (che diventerà suo marito), partecipando a diverse pellicole a luce rossa.

Quando abbandona la carriera nel mondo dell’hard, Eva inizia con successo quella televisiva, iniziando a partecipare ad alcuni programmi tv.

Nel 2005 arriva in semifinale nel reality show La Fattoria e, nello stesso anno, conduce assieme Paperissima Sprint. Da allora, Eva continua a partecipare a diversi programmi televisivi e recita in diverse pellicole; per anni, lavora come opinionista in programmi come Domenica Live e Pomeriggio Cinque e partecipa anche ad un’edizione del Grande Fratello.

Lo scatto che strega i fan

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Da diversi anni, ormai, la Henger sfoggia le sue davvero invidiabili forme su Instagram; il suo profilo è pieno di scatti meravigliosi e i fan apprezzano.

In queste ultime ore, Eva ha condiviso una foto in bikini che ha lasciato i suoi numerosissimi follower senza parole; i commenti sono stati numerosi e tutti di apprezzamento:


Beautiful!

Illegale, Affascinante, Divina.

Da impazzire all’infinito.

Spettacolare bellezza.

Top, Ciao bellissima…fisico mozzafiato!

La perfezione in assoluto, dea imperiale gambe divine!

Sei una donna stupenda e hai un fisico mozzafiato.

Al momento, Eva sembra rilassarsi; pare sia finita la guerra mediatica con la figlia Mercedesz. Negli scorsi mesi, infatti, le due hanno dato vita ad un vero e proprio scontro televisivo a distanza; la donna non riesce ad accettare che la figlia abbia accanto Lucas Peracchi, reo di avere una cattiva influenza su Mercedesz.