Spettacolo

“Fai sempre più pena”. Barbara D’Urso, l’ultimo scatto pubblicato HOT sui social fa indignare TUTTI. FOTO

La nota conduttrice è sempre più criticata sui social, l'ultimo scatto ha scatenato la polemica. Vediamolo insieme.
“Fai sempre più pena”. Barbara D’Urso, l’ultimo scatto pubblicato HOT sui social fa indignare TUTTI. FOTO

Non c’è un attimo di pace per Barbara D’Urso. Dopo la batosta della chiusura in anticipo di “Live- Non è la D’Urso” per fare spazio a Bonolis con il suo “Avanti un altro”, continua ad essere criticata anche sui social.

Qualche ora fa ha condiviso uno scatto davanti ai fornelli di casa sua mentre cucina una zucca, con tacchi a spillo vertiginosi e abito leopardato, così corto da mostrare abbondantemente le cosce e il lato B. Un po’ troppo secondo i suoi numerosi fan che l’hanno duramente criticata.

Barbara e Mara, il confronto ai fornelli

Le critiche dei followers sono piovute sulla conduttrice di “Domenica Live”, affermando che la sua era una posta costruita e che tutto era stato disposto in modo da poter eseguire lo scatto.


Anche io cucino vestita così in questa posizione poi🙈 ma veramente pensi di prenderci in giro🤔 figurati se cucini tu😂😜 Hai visto Mara quando cucina?

Insomma il confronto con Mara viene anche dai suoi affezionati fan che oltre a paragonarla alla collega di Rai 1, criticano le sue foto, sempre meno naturali e sempre più “photoshoppate”.

Ma chi pensi di prendere per i fondelli 😂 😂 sei tu una zucca vuota 😂 per fortuna manca poco alla chiusura dell’immondezzaio 😃

Segui Viaggiare al Verde su Google News