Spettacolo

Grande Fratello VIP 6 si farà? Alfonso Signorini rompe il silenzio e svela dei retroscena segreti

Alfonso Signorini svela alcune anticipazioni sulla prossima edizione del "Grande Fratello VIP"; ecco cos'ha rivelato.
Grande Fratello VIP 6 si farà? Alfonso Signorini rompe il silenzio e svela dei retroscena segreti

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi, sta conducendo un nuovo format in onda su Mediaset Play chiamato Il Punto Z. Proprio in occasione della nuova puntata che andrà in onda questa sera, il conduttore ha avuto l’occasione di intervistare alcuni personaggi televisivi, tra cui Alfonso Signorini.

“Grande Fratello VIP 6” si farà

Il grande successo ottenuto dalla quinta e lunghissima edizione del reality più famoso d’Italia ha fatto sì che si pensasse già ad una sesta edizione; nonostante i primi dubbi, pare proprio che a capo del prossimo reality tornerà sempre lui, Alfonso Signorini.

La conferma arriva dallo stesso giornalista che, per la prima volta, ha parlato del futuro della trasmissione e ha svelato alcune gustose chicche per gli appassionato del reality; secondo il conduttore, la macchina organizzativa “si è già messa in movimento”.

Un’indiscrezione su tutte ha colpito Tommaso; pare infatti, che Signorini voglia come prossima concorrente Gaia Zorzi. La sorella dell’influencer si era già distinta come ospite in questa edizione e, forse, la sua spigliatezza ha colpito gli autori del reality:

In questo, ti chiedo una mano… Tommaso.

“Il Punto Z”: gli altri ospiti


Nel corso della puntata andrà in onda anche l’intervista che Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, ha fatto al conduttore stesso, scambiando di posto.

Francesco Oppini: intervista scambio a Zorzi

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

L’ex concorrente del Grande Fratello ha intervistato l’amico e gli ha posto alcune domande circa il reality appena trascorso; Zorzi ha ammesso che Stefania Orlando si sarebbe meritata la vittoria e ha raccontato di non aver ancora fatto pace con Giulia Salemi:

Al momento non ci siamo sentiti e non ho ripreso a seguirla su Instagram.

Poi Oppini ha chiesto un pronostico a quello che è uno degli attuali opinionisti de L’Isola dei Famosi; per lui la vittoria andrà a Valentina Persia.

Alessia Marcuzzi, ospite online: non è positiva al Covid

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

La puntata ha avuto modo di ospitare online anche Alessia Marcuzzi che, in questo momento, si trova in quarantena fiduciaria per la “positività” al Covid del compagno:

Per fortuna sono negativa. Al “Gfvip” ho tifato per te Tommaso anche se qualche volta ti avrei dato tante di quelle capocciate e ho amato anche Stefania Orlando e Giulia. Mi spiace che Carlotta Dell’Isola non abbia avuto tempo per uscire fuori. L’ho avuta a “Temptation Island” ed è molto simpatica.