News

“Ha perso la sua battaglia”. La piccola bimba vip di soli 2 anni purtroppo sta per morire: ecco la decisione dei suoi genitori.

La baby tiktoker è arrivata a un punto critico. Scopriamo insieme cos'è successo.
“Ha perso la sua battaglia”. La piccola bimba vip di soli 2 anni purtroppo sta per morire: ecco la decisione dei suoi genitori.

I 5 milioni di followers di Eliza Moore, la coraggiosissima bambina di 2 anni e mezzo che da mesi sta lottando contro un cancro molto aggressivo, non continuerà le cure.

La notizia viene dalla madre della bimba sul suo profilo personale: il cancro ha raggiunto una forma avanzata in modo irreversibile, per cui la piccola Eliza e la sua famiglia passeranno i prossimi giorni a cercare di recuperare parte del tempo speso tra visite e terapie.

Eliza Moore: una grande storia

A meno di un anno di vita ad Eliza era stato diagnosticato un cancro che sembrava essere stato sconfitto, dopo 8 mesi di cure. I genitori durante questo difficile periodo hanno aperto un account per la piccola su Tik Tok, raccontando il suo difficile percorso e raccogliendo in breve tempo una marea di consensi.

Pochi mesi dopo, però, le condizioni della bambina si sono aggravate, i genitori hanno continuato ad aggiornare i fan sulla salute di Eliza, aggiungendo video sulla loro quotidianità, tra le cure per il cancro e un tentativo di vivere una vita normale.


L’ultimo, straziante aggiornamento arriva dal profilo personale della mamma, Kate.

Come molti di voi avranno potuto intuire dai video di Eliza pubblicati più di recente, non abbiamo ricevuto buone notizie sulla malattia: sono state notizie inaspettate per noi, per il suo chirurgo e per tutto il team di medici che l’ha seguita; ora cercheremo di trarre il massimo dalle nostre vite, come una famiglia”.

Il messaggio ha lasciato i suoi milioni di fan sconvolti, ma le brutte notizie non sono finite. Infatti a quel messaggio ha seguito un video sul profilo ufficiale Tik Tok di Eliza, in cui i genitori dicono che le cure non hanno sortito l’effetto sperato, la bimba ha ormai poco tempo.

Abbiamo quindi deciso che fosse la scelta migliore per Eliza porre fine alla sua eroica battaglia contro il cancro, e lasciare che torni finalmente a essere di nuovo una bambina; la vita è talmente preziosa, e altrettanto lo è il tempo che riusciremo a passare con lei.

Segui Viaggiare al Verde su Google News