News

“Ha ucciso il padre”. Arrestato un volto noto della tv italiana, la notizia choc è appena arrivata. Di chi si tratta

Il volto conosciuto della tv è stato accusato di omicidio.
“Ha ucciso il padre”. Arrestato un volto noto della tv italiana, la notizia choc è appena arrivata. Di chi si tratta

Un concorrente che tempo fa aveva partecipato a L’Eredità potrebbe aver commesso un omicidio. Ecco di chi si tratta.

“L’Eredità”: ex concorrente arrestato

Un’ennesima tragedia familiare è accaduta a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia; Marco Eletti è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso il padre e ferito la madre.

Il 33enne, impiegato tecnico in una azienda, aveva partecipato lo scorso anno alla trasmissione di Flavio Insinna; descritto come brillante, ambizioso e sempre pronto a nuove sfide, il giovane aveva una compagna con la quale divideva la sua vita.

Eletti si occupava anche del proprio blog personale, nel quale raccontava le sue esperienze, parlava dei suoi romanzi thriller e di poesia e nel quale aveva anche raccontato la sua esperienza televisiva che, però, non l’aveva soddisfatto appieno:

Rivedermi in Tv mi ha fatto un certo effetto. E purtroppo la mia uscita continua a intristirmi ancora oggi. Sono sempre abbastanza severo con me stesso, e questo episodio non fa eccezione. Era più che un gioco, era una sfida bellissima che però avrebbe appagato per intero solo arrivando in finale.


Il concorrente non era appagato perché non era riuscito ad arrivare in finale, venendo eliminato prima del tempo.

Le accuse parlano di omicidio

Secondo gli inquirenti, Marco Eletti, oltre ad aver ucciso il padre, avrebbe cercato di uccidere anche la madre, trovata in stato di incoscienza con i polsi tagliati. Al momento, la donna si trova in pericolo di vita ed è ricoverata all’ospedale di Reggio Emilia, in gravi condizioni e in coma farmacologico.

I carabinieri stanno cercando di capire come si è svolto l’omicidio; secondo le prime indiscrezioni, a dare l’allarme è stato proprio l’uomo che, nel tardo pomeriggio, avrebbe chiamato le forze dell’ordine, raccontando di avere notato un principio di incendio in garage, nell’abitazione dei genitori.

Al momento, Eletti non ha ammesso alcun tipo di colpa, anche se gli inquirenti parlano di duplice delitto con movente di tipo economico.

Il corpo di Paolo Eletti, padre dell’ex concorrente, è stato trovato poco distante da quello della moglie; l’uomo aveva il cranio sfondato a colpi di martello, mentre la donna aveva tutti i polsi tagliati.

Quando i Carabinieri, coordinati dal pm Piera Giannusa, sono arrivati sul posto, il 33enne è apparso scioccato. Questo non è servito, però, a discolpare l’ex concorrente del game show di Rai Uno che, ora, è sotto interrogatorio; le sue dichiarazioni sono state ritenute contraddittorie e ora si trova in stato di fermo.