Spettacolo

“Hai mai avuto un org*smo con lui?” Dayane Mello, senza peli nella lingua, con l’amica Giulia Salemi: la sua risposta ha lasciato tutti senza parole

A "Salotto Salemi" Giulia ha ospitato la sua nuova amica Dayane Mello.
“Hai mai avuto un org*smo con lui?” Dayane Mello, senza peli nella lingua, con l’amica Giulia Salemi: la sua risposta ha lasciato tutti senza parole

Per Giulia Salemi sembra essere un momento d’oro, sia dal punto di vista professionale che sentimentale; da poco, infatti, è iniziato un nuovo show tutto condotto da lei, Salotto Salemi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salotto Salemi Fanpage (@salottosalemi_mediasetplay)

“Salotto Salemi”: la prima puntata ha ospitato Dayane Mello

L’influencer condurrà un programma in streaming su Mediaset Play, in collaborazione con Naj Oleari Beauty e Mikado; ogni venerdì, a partire dalle 19 e per la durata di sei settimane, la giovane ospiterà nel suo salotto diversi personaggi.

Nella prima puntata, Giulia ha dato il benvenuto alla sua ex-coinquilina nella casa del Grande Fratello VIP, Dayane Mello. Le due ora sono diventate molto amiche, anche se all’interno del reality hanno vissuto diversi dissapori che, con il tempo, sembrano essere del tutto scemati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salotto Salemi Fanpage (@salottosalemi_mediasetplay)

Durante la chiacchierata pomeridiana, però, la bella modella brasiliana ha posto una domanda piuttosto piccante all’influencer che, nella casa, si era lasciata andare ad una confessione decisamente intima.

La domanda hot di Dayane

Giulia, infatti, aveva raccontato di non aver mai provato un vero e proprio orgasmo con i suoi precedenti compagni:


Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’, dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?!’. Io ho sempre fatto finta.

Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate.

Ora che è fidanzata con Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio all’interno del reality, Dayane ha voluto indagare e ha chiesto all’italo-persiana se qualcosa fosse cambiato:

Hai provato l’org*smo con lui?

La risposta, tra l’imbarazzato ed il sorridente, è arrivata forte e chiara e Giulia ha ammesso di non avere più quel blocco di cui parlava:

Posso dirti di sì and the winner is Pierpaolo Pretelli! Ciao Pier… che vergogna!