Spettacolo

“Ho voglia di sentirlo ‘dentro’ di me”. UeD, la richiesta super HOT della dama, Maria De Filippi resta senza parole. Di chi si tratta

Samantha Curcio tra due fuochi di nome Alessio e Bohdan.
“Ho voglia di sentirlo ‘dentro’ di me”. UeD, la richiesta super HOT della dama, Maria De Filippi resta senza parole. Di chi si tratta

Protagonista dell’ultima puntata di Uomini e Donne è stato l’acceso scontro tra la tronista Samantha Curcio e il corteggiatore Alessio Ceniccola.

L’esterna di Samantha con Bohdan, che il pubblico non vede di buon occhio, sembra aver riacceso l’astio di Ceniccola.

Samantha Curcio furiosa con Alessio e cotta di Bohdan

La tronista non sembra proprio fidarsi di Alessio, soprattutto da quando i colleghi tronisti le hanno fatto notare un comportamento poco carino nei suoi riguardi; il corteggiatore, infatti, sembra trascorrere il tempo in studio ad osservare le corteggiatrici degli altri.

Inoltre, Samantha non ha apprezzato il fatto che il Ceniccola non l’abbia presa da parte in camerino; al contrario, è stata lei a rincorrere lui dopo lo scontro con Bohdan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il faccia a faccia tra i due è stato durissimo e Samantha ha sottolineato come il corteggiatore si sia difeso per puro egocentrismo, non tanto per difendere la loro complicità davanti al rivale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le parole di Alessio


Alessio risponde alle accuse e dice di essersi girato verso le corteggiatrici di Giacomo e Massimiliano solo per non osservare Samantha vicino a Bohdan:

Io sono abituato a chiarire subito. Non sono andato da lei dopo la puntata perché ero nervoso, e volevo prendere del tempo per sbollire in modo da vederla più sereno in settimana. Questo è il motivo per il quale non sono venuta da te.

La passività del corteggiatore nei confronti di Bohdan e del rapporto che sta instaurando con lui ha reso nervosa Samantha che, però, sembra molto presa da Bohdan con il quale è andata in esterna.

Il nuovo corteggiatore ha dichiarato di essere lì per la Curcio e di esserne molto attratto; tuttavia, non vuole baciarla subito:

Io non sono una santo, lei è una ragazza che a me piace molto e sono qui per lei. Dopo due esterne credo che sia troppo presto. Secondo me ci dev’essere prima interesse mentale e poi fisico.

Samantha ha ammesso di aver desiderato il contatto fisico con il giovane:

In esterna mi sarebbe piaciuto avere più contatto fisico. Non mi sono sentita desiderata.