News

Il bambino si rifiuta di riordinare la camera: la reazione della madre è scioccante. VIDEO

Il figlio si rifiuta di sistemare i suoi giocattoli, la reazione della madre è scioccante. Scopriamo insieme cos'è successo.
Il bambino si rifiuta di riordinare la camera: la reazione della madre è scioccante. VIDEO

Voi cosa fate quando vostro figlio di 5 anni si rifiuta di mettere in ordine la camera? La reazione di questa mamma è stata sicuramente estrema e molto discussa, dividendo il web tra chi ha criticato la sua scelta e chi invece era d’accordo con lei. Fatto sta che il video pubblicato su Tik Tok è diventato virale in poche ore.

“Spazzatura, arriviamo”


A chi non è mai capitato di litigare con i genitori per il disordine della propria cameretta? Tutti siamo stati bambini e ci siamo “annoiati” al solo pensiero di dover mettere in ordine i giochi, poi da genitori abbiamo provato anche noi la “scocciatura” di dover sistemare la camera dei nostri figli. Niente di nuovo insomma, ma la soluzione trovata da questa donna ha diviso il web: stufa delle risposte impertinenti del bambino, la mamma ha preso il sacco, lo ha riempito con i giochi del figlio e ha buttato via tutto.

Quando chiedi a tuo figlio per due giorni consecutivi di mettere a posto la sua camera e lui risponde ‘no, fallo tu mamma’. Ok, lo farò io. Spazzatura, arriviamo. Non voglio crescere piccoli uomini irrispettosi. Pulire non è un lavoro riservato alle mamme o alle donne. Se metti tutto fuori posto, poi riordini. Vedi che la mamma fa fatica? Aiutala. Mio figlio imparerà rapidamente. Mi è dispiaciuto molto vedere il suo sguardo quando ha visto la camera vuota. Il suo dolore ha fatto male anche a me, ma i miei bambini non cresceranno irrispettosi.

Segui Viaggiare al Verde su Google News