Spettacolo

“In intimo sei illegale” Elisabetta Gregoraci incanta i fan con il suo corpo da urlo

Elisabetta Gregoraci si trova in questi giorni a Monaco e saluta i suoi fan con la foto di un giardino giapponese. Intanto appare di nuovo uno scatto di un anno fa della Gregoraci, in intimo targato "Incanto".
“In intimo sei illegale” Elisabetta Gregoraci incanta i fan con il suo corpo da urlo

Il carisma di Elisabetta Gregoraci è a dir poco indiscutibile per tutti i suoi follower, che la portano come un esempio da seguire. Simpatica, alla mano e bella da morire, l’ ex moglie di Briatore, non manca di incantare i suoi fan alternando scatti divertenti, di vita quotidiana, con fotografie sensuali, che la mostrano in tutta la sua bellezza.

La sua avventura al Grande Fratello VIP e il gossip generato dal suo presunto “flirt” con Pierpaolo Pretelli, ora in coppia con l’ex gieffina Giulia Salemi, non hanno fatto altro che accrescerne la popolarità. Ancora oggi sono molti, infatti, i fan della coppia “Elisabetta-Pierpaolo”, anche se ormai è acqua passata, visto che Pretelli sembra più che preso dalla sua Giulia.


Per il momento Elisabetta si trova nella caratteristica città di Monaco e ha voluto dare ai suoi quasi 2 milioni di followers un assaggio delle meraviglie del posto, con uno scatto del giardino giapponese situato nel cuore della città. Come colonna sonora per le prime fioriture del giardino la Gregoraci ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan con il brano “Memories“, dei Maroon 5 e che un paio di anni fa era diventata un vero trend del web.

Elisabetta e il suo look “da incanto”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Alla nostra memoria torna, intanto, uno scatto stupendo di quasi un anno fa realizzato per pubblicizzare la linea di intimo “Incanto”. Elisabetta esordisce nel post di Instagram salutando i suoi followers come sempre con un caloroso “Buongiorno a voi”. Nella foto indossa un reggiseno di pizzo, coordinato con una brasiliana a vita alta, tutto rigorosamente in nero, che esaltano le sue curve mozzafiato.

Insomma, Elisabetta non solo è un esempio da seguire, ma anche una gioia per gli occhi.

Segui Viaggiare al Verde su Google News