Spettacolo

La famosa blogger Benedetta Rossi, totalmente fuori di sè, pubblica un VIDEO choc sui social. Ecco la clip incriminata

Benedetta Rossi si sfoga in un video pubblicato sul web. Scopriamo insieme cos'è successo.
La famosa blogger Benedetta Rossi, totalmente fuori di sè, pubblica un VIDEO choc sui social. Ecco la clip incriminata

Sebbene a maggio 2020 Benedetta Rossi è stata considerata una tra le blogger più seguite, i mesi di quarantena del primo lockdown sono stati così tanto intensi per lei da rendere necessaria una pausa dai social dopo un anno di lavoro per lei estenuante.

In una lunga lettera sui social Benedetta ha spiegato ai fan il motivo della sua decisione, affermando di voler dedicare più tempo alla propria famiglia e al marito Marco Gentili nonché al suo agriturismo.


La pausa per la blogger non è durata più di tanto e Fatto in Casa con Benedetta è tornato in attività meglio di prima, anche se Benedetta Rossi, pur essendo molto impegnata con il lavoro, sembra essere un po’ a corto di idee su cosa proporre ai suoi fan.

Benedetta si mette a nudo: “le mie giornate no”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Recentemente Benedetta ha pubblicato sul web un video in cui si sfoga raccontando di momenti di confusione e giornate no tra i nuovi impegni e l’organizzazione della sua agenda di lavoro, spiegando cosa le sta succedendo in questi giorni.

Ragazzi scusatemi uno sfogo, questo non era per lamentarmi perché io mi rendo conto di essere molto fortunata, ma era per farvi capire che pure io, anche se vi faccio vedere i fiorellini nei campi, i lillà, le erbe trovate…. Anche io ho le giornate dove dico ‘Non ce la posso fa’, però ce la facciamo perché noi siamo donne e abbiamo quella marcia in più che gli uomini non hanno. Noi siamo donne, noi superiamo tutto… pure queste giornate un po’ strane che ho io che non sono grossi problemi, devo solo organizzarmi.